prova
prova
La Finestra sul comò

"La Finestra sul comò": le vostre recensioni condivise su BarlettaViva

Un modo per scegliere la prossima stagione Netflix da guardare o il prossimo libro da ordinare

Tutto si muove lento. Il tempo ci appare liquido. È come muoversi fra tante pause. Come fra tanti punti. E mentre attendiamo di andare "a capo" impariamo a restare soli, a non aver paura del silenzio.

Si allarga lo spazio delle nostre giornate e ci mettiamo dentro un po' di roba: la lettura di quel libro sullo scaffale più alto, il film in bianco e nero che mai avremmo guardato, l'ultima serie tv e quel disco: colonna sonora dei nostri pensieri. Poi, si riflette sulla scoperta e poi, la si racconta agli amici. Anche noi vorremmo leggere quelle scoperte e per questo apriamo un piccolo spazio: "La finestra sul comò" per condividere tutte le vostre recensioni. Sarà un modo per scegliere la prossima stagione Netflix da guardare, un'occasione per decidersi sul film (quanto tempo perdiamo prima di individuarlo!). Potrete scrivere della prima volta che avete ascoltato Don't go away degli Oasis o l'emozione provata leggendo Il barone rampante di Italo Calvino.

Non c'è un limite d'età. Prendetevi tutte le battute che vi servono, ma vi raccomandiamo: nessuno spoiler e anticipazione. Se vi va, potrete scegliere anche l'immagine da inserire come icona della recensione, quest'ultima sarà pubblicata sul nostro portale di informazione BarlettaViva.

Scrivici su: info@barlettaviva.it
  • Musica
  • Presentazione libro
  • film
Altri contenuti a tema
“Prof, te la imparo io!”, a Barletta la presentazione del libro di Giancarlo Visitilli “Prof, te la imparo io!”, a Barletta la presentazione del libro di Giancarlo Visitilli Martedì prossimo l'evento organizzato dal Centro Studi “Barletta in Rosa A.P.S.”
1 Daniele Lombardi, un talento barlettano nella Sala della Regina: il viaggio di un giovane musicista verso Roma Daniele Lombardi, un talento barlettano nella Sala della Regina: il viaggio di un giovane musicista verso Roma La nota del Presidente dell’Associazione Musicale Bandistica “La Disfida di Barletta” ETS, Cosimo Stella
Lunedì a Barletta la presentazione del libro “I sogni di Rosemary” di Rosemary Manilia Lunedì a Barletta la presentazione del libro “I sogni di Rosemary” di Rosemary Manilia Evento organizzato dal Centro Studi “Barletta in Rosa A.P.S.”
Un concerto da favola: la banda di Barletta incanta Trani Un concerto da favola: la banda di Barletta incanta Trani La nota della grande orchestra di fiati "La Disfida di Barletta"
Fondazione S.E.C.A., il nuovo anno inizia con il Quintetto d’Archi Gershwin Fondazione S.E.C.A., il nuovo anno inizia con il Quintetto d’Archi Gershwin Il 3 gennaio al Polo Museale di Trani il Concerto d'inizio anno
Fondazione S.E.C.A., il nuovo anno inizia con il Quintetto d’Archi Gershwin Fondazione S.E.C.A., il nuovo anno inizia con il Quintetto d’Archi Gershwin Il 3 gennaio al Polo Museale di Trani il Concerto d'inizio anno
Musicoterapia all’interno delle sale di infusione dell’Oncologia di “Barletta” Musicoterapia all’interno delle sale di infusione dell’Oncologia di “Barletta” Il nuovo progetto del CALCIT
Presentato il volume "Il guanto di sfida del re nel castello di Barletta", Palmitessa: «Amministrazione assente» Presentato il volume "Il guanto di sfida del re nel castello di Barletta", Palmitessa: «Amministrazione assente» «Non si tratta solo di celebrare il passato, ma di costruire il futuro di Barletta su basi solide, valorizzando ciò che ci rende unici»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.