Riccardo Memeo
Riccardo Memeo
Speciale

Elezioni regionali, sabato si inaugura a Barletta il comitato di Riccardo Memeo

«Vogliamo costruire insieme una Barletta più forte, più unita e più orgogliosa»

Sabato 11 ottobre alle ore 18.30, in Corso Vittorio Emanuele II n. 86 a Barletta (nei pressi di Palazzo di Città), sarà inaugurato il Comitato Elettorale di Riccardo Memeo, un luogo di incontro e partecipazione dedicato al confronto con i cittadini e all'ascolto delle istanze del territorio.

L'evento rappresenta l'inizio di un percorso politico e civico improntato su impegno, concretezza e amore per la propria terra, con l'obiettivo di costruire insieme il futuro di Barletta e della comunità locale.

All'inaugurazione prenderanno parte numerosi rappresentanti istituzionali e amici che condividono la stessa visione di una politica radicata nel territorio e vicina alle persone.

Interverranno:
  • on. Marcello Gemmato
  • on. Francesco Ventola
  • on. Mariangela Matera
  • sen. Filippo Melchiorre
  • Luigi Antonucci
  • Martina Gorgoglione
  • Gennaro Cefola
  • Oronzo Cilli
"Sarà un momento speciale – dichiara Riccardo Memeo – l'inizio di un percorso fatto di ascolto, passione e amore per la nostra città. Vogliamo costruire insieme una Barletta più forte, più unita e più orgogliosa delle proprie potenzialità."
  • Elezioni Regionali
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali 2025, tutti i barlettani in corsa Elezioni regionali 2025, tutti i barlettani in corsa In attesa della definizione ufficiale delle liste, ecco i nomi dei candidati per l'appuntamento del 23 e 24 novembre prossimo
Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» La nota della consigliera Spina sull'ultima seduta del Consiglio Regionale
Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono In Veneto correrà il leghista Stefani. Pronte a sostenerlo anche le liste di Cassano
Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» «Ho sempre interpretato il mio ruolo pensando di generare opportunità per tutti - spiega -, non per una cerchia ristretta di amici»
3 Elezioni regionali, De Santis (PD): «Mi candido e mi batto per la BAT» Elezioni regionali, De Santis (PD): «Mi candido e mi batto per la BAT» «C'è bisogno di prendersi cura di questa meravigliosa terra, delle persone e delle famiglie, della sua storia e della sua cultura»
In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni Nelle circoscrizioni elettorali, su 23 seggi 7 sono assegnati a Bari, 2 alla BAT, 2 a Brindisi, 4 a Foggia, 5 a Lecce e 3 a Taranto: le altre con premio di maggioranza
Dalle regionali dipende il Governo, Giorgia Meloni a Trani: «A casa mia la democrazia conta» Dalle regionali dipende il Governo, Giorgia Meloni a Trani: «A casa mia la democrazia conta» La leader di Fratelli d’Italia: «La sinistra ha smesso di governare, preferendo dedicarsi alla gestione del potere»
Smaltimento acque reflue, Piazzolla: «Utile costituire un consorzio fra le aziende casearie della provincia Bat» Smaltimento acque reflue, Piazzolla: «Utile costituire un consorzio fra le aziende casearie della provincia Bat» Interviene la candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.