Calcio pallone
Calcio pallone
Calcio

Terza Categoria: tornano a vincere le barlettane

Successi per la New Carpediem e per il Borgovilla, che adesso è in testa con Polisportiva Trani e Virtus Andria

Dopo il doppio ko del turno scorso, tornano alla vittoria il Borgovilla e la New Carpediem, le due squadre barlettane iscritte al campionato di Terza Categoria pugliese - girone BAT.

Il Borgovilla, dopo la batosta interna subita nel turno precedente contro la Polisportiva Trani, si rifà con gli interessi andando ad espugnare l'Arena Sports di Trinitapoli con il punteggio di 4-2 con le reti di Gentile, Petruzzo e alla doppietta di Albrizio.
Con questo successo il Borgovilla si porta in testa al girone BAT di Terza Categoria alla classifica in compagnia della Virtus Andria, vittoriosa per 3-1 sul campo dell'Atletico Bisceglie, e della Polisportiva Trani, che si è aggiudicata la stracittadina contro l'ASD Trani, giocata allo stadio "Nicola Lapi", dove il nome storico di Polisportiva Trani vi ha fatto ritorno dopo ben 27 anni.

Torna a vincere anche la New Carpediem, che ottiene al "Manzi-Chiapulin" una vittoria di prestigio superando per 3-2 la Virtus Molfetta in modo assai più netto di quanto non dica lo score finale.
Domenica prossima la Virtus Molfetta sarà nuovamente di scena sul sintetico di Via dei Mandorli, questa volta contro il Borgovilla.

Trasferta mattutina (si giocherà alle ore 8:30) invece per la New Carpediem, che sarà di scena al "Di Liddo" contro l'Atletico Bisceglie ultimo in classifica e ancora fermo a quota zero.
ASD Trani-Trinitapoli 2024 e Virtus Andria-Polisportiva Trani saranno infine altri match in programma per la quinta giornata del girone BAT di Terza Categoria Puglia. Un girone con la casella dei pareggi ancora ferma a quota zero.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Per l'ex portiere barlettano, oggi preparatore dei portieri, si tratta del secondo salto in massima serie dopo quello con il Monza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.