Calcio
Calcio
Calcio

Terza Categoria: brutto inizio 2025 per le formazioni barlettane

Brutte sconfitte per Borgovilla e New Carpediem contro Virtus Andria e ASD Trani

Non è iniziato certo nel migliore dei modi il nuovo anno per le due squadre barlettane che militano nel girone BAT di Terza Categoria pugliese.

Nell'anticipo di sabato pomeriggio la New Carpediem è stata battuta al "Manzi-Chiapulin" per 2-3 dall'ASD Trani. Non sono stati sufficienti i gol di Francesco Papeo e di Savino Curci ai biancoverdi di fronte ai biancazzurri tranesi, andati a segno con Balducci e a una doppietta di Sciancalepore. Con questa sconfitta,la terza consecutiva, la New Carpediem resta al penultimo posto in classifica a quota sette, davanti solo all'Atletico Bisceglie ultimo in classifica con tre punti e ancora a secco di vittorie.
Cade quindi la New Carpediem, così come cade, e piuttosto male, anche il Borgovilla, sconfitto per 3-0 al "Sant'Angelo dei Ricchi" dalla Virtus Andria, che vendica così la sconfitta nella gara di andata, con Scamarcio in versione "one man show" con una tripletta.
Con questo ko il Borgovilla è ora nel limbo della classifica a quota 12 punti, a meno cinque dalla vetta della classifica, e a più cinque sui cugini della New Carpediem.
Nonostante il pari interno per 2-2 con il Trinitapoli 2024, in testa al girone vi è sempre la Polisportiva Trani, che guida il gruppo con due lunghezze di vantaggio su di un terzetto formato proprio dai biancazzurri casalini, la Virtus Andria e i cugini dell'ASD Trani.
Finisce infine a reti inviolate, la partita del "Di Liddo" tra Atletico Bisceglie e Virtus Molfetta
  • Calcio
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Per l'ex portiere barlettano, oggi preparatore dei portieri, si tratta del secondo salto in massima serie dopo quello con il Monza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.