Etra Barletta
Etra Barletta
Calcio

Prima Categoria: l’Etra Barletta perde il primato all'ultimo respiro

Al Manzi Chiapulin finisce 1-1 con la Gioventù San Severo. Canusium e Virtus San Ferdinando in vetta

Svanisce nei minuti di recupero la possibilità per l'Etra Barletta di issarsi in vetta alla classifica del girone A di Prima Categoria pugliese in compagnia di compagini quotatissime come Canusium e Virtus San Ferdinando.

Al Manzi Chiapulin, contro la Gioventù San Severo, l'Etra Barletta era riuscita a trovare il gol a venti minuti dalla fine grazie a Marco Caputo e a mantenere il vantaggio fino a quando in pieno recupero il signor Fornari di Molfetta non ha concesso un calcio di rigore agli ospiti. Rigore che Nardella di fa parare da Frisario, ma che Consiglio è bravissimo a ribadire in rete, soffocando sul nascere l'esultanza dei barlettani per l'ennesima grande impresa di questo inizio stagione e il conseguente primato in classifica, seppur in condominio.
Con questo pareggio ora l'Etra è comunque sesta in classifica (un piazzamento ampiamente in linea con gli obiettivi stagionali) ed è al momento tra le quattro squadre ancora imbattute, insieme proprio alla Gioventù San Severo, al Canusium e alla Virtus San Ferdinando.

Queste ultime due compagini, come già detto, guidano ora la graduatoria con 11 punti in cinque giornate, dopo aver battuto in trasferta rispettivamente il Triggiano ( con un sonoro ed inequivocabile 5-0), e l'Atletico Apricena (3-2 con in gol anche i barlettani La Porta e Giannella per la Virtus).

Staccato di un punto rispetto alle due battistrada un terzetto formato da Atletico Gargano (3-0 al Real San Giovanni ultimo in classifica), Olimpia Bitonto (2-1 all'Uniti per Cerignola) e Sporting Manfredonia (2-1 all'Audace Cagnano).
Torna al successo infine l'Ideale Bari, che al "Palmiotta " di Modugno supera per 1-0 lo Sporting Apricena.
  • ASD Etra Barletta
Altri contenuti a tema
Prima Categoria: l'Etra Barletta punta in alto contro l'Olimpia Bitonto Prima Categoria: l'Etra Barletta punta in alto contro l'Olimpia Bitonto Una vittoria proietterebbe la squadra di Maino per lo meno al terzo posto.
Prima Categoria: la Molfetta Sportiva rinuncia. Per l'Etra Barletta è 3-0 a tavolino Prima Categoria: la Molfetta Sportiva rinuncia. Per l'Etra Barletta è 3-0 a tavolino Barlettani ora quarti in classifica a -2 dalla vetta
Prima Categoria: Etra Barletta di scena in casa della Molfetta Sportiva Prima Categoria: Etra Barletta di scena in casa della Molfetta Sportiva Turno sulla carta agevole per i ragazzi di Maino, contro un avversario che sembra aver riacquisito un pizzico di "normalità"
Etra Barletta attesa dall'importantissimo test con la Passion Sport Manfredonia Etra Barletta attesa dall'importantissimo test con la Passion Sport Manfredonia Grossa occasione peri biancorossi di accorciare sulla vetta nella giornata dei big match
Prima Categoria: Etra Barletta raggiunta sul filo di lana a Bitetto Prima Categoria: Etra Barletta raggiunta sul filo di lana a Bitetto I ragazzi di Maino sono ora a -4 dalla vetta della classifica
Prima Categoria: Etra Barletta attesa dall'esame Bitetto Prima Categoria: Etra Barletta attesa dall'esame Bitetto I ragazzi di Antonio Maino, vincendo, hanno la possibilità di raggiungere proprio l'attuale vice capolista
Prima Categoria: prima meritata vittoria sul campo per l'Etra Barletta Prima Categoria: prima meritata vittoria sul campo per l'Etra Barletta La sqaudra di Maino liquida per 3-0 il Troia e aggancia la zona playoff.
Prima Categoria: per l'Etra Barletta obbligo di vittoria col Troia Prima Categoria: per l'Etra Barletta obbligo di vittoria col Troia Biancorossi col risultato obbligato perprovare a riavvicinare l'alta classifica
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.