Pallone da calcio
Pallone da calcio
Calcio

Coppa Italia Lega Pro, i risultati della quinta giornata

Passano al secondo turno Perugia, Spal e Cremonese

Si è giocato tra il pomeriggio e la serata di ieri il quinto e ultimo turno della fase a gironi della Coppa Italia Lega Pro 2011/2012. Sono passati al turno successivo club dallo storico blasone come Perugia, Ternana, Cremonese e Spal. Nella seconda fase entreranno in gioco anche le 27 squadre di Prima e Seconda Divisione e del CND impegnate nelle scorse settimane nella Tim Cup, tra le quali il Barletta, eliminato al Primo Turno dopo la sfortunata sconfitta casalinga rimediata contro la Carrarese Di seguito i risultati e i marcatori (in neretto le squadre promosse) delle 20 partite disputate ieri:

GIRONE A:
Cuneo-Casale 0-1 69' Rodriguez (C)

Savona-Valenzana 0-1 52' Montanari (V)

Classifica aggiornata: Cuneo e Valenzana 7 punti; Pavia 6; Casale 5; Savona 2

GIRONE B:
Pro Vercelli-Montichiari 1-1 22' Modolo (PV), 25' Dimas (M)

Renate-Monza 0-0

Classifica aggiornata: Renate e Pro Vercelli 8 punti; Monza e Montichiari 5; Pergocrema 0

GIRONE C:
Lecco-Sambonifacese 3-1 13' Temelin (L), 18' Brighenti (S), 48' Tabbiani (L), 87' Pizzuti (L)

Mantova-Cremonese 2-2
38' Placchi (M), 62' Cinque (M), 77' Drago (C), 92' rig. Bocalon (C)

Classifica aggiornata: Cremonese e Lecco 7 punti, Sambonifacese 6; SudTirol 5; Mantova 2

GIRONE D:
Giacomense-Bassano 0-1 63' Iocolano (B)

Rimini-Spal 1-2
44' e 48' Mendy (S), 93' rig. Buonocunto (R)

Classifica aggiornata: Spal 10 punti; Treviso 6; Rimini e Bassano 5; Giacomense 0

GIRONE E:
Borgo a Buggiano-Viareggio 1-0 70' Santini (BB)

Virtus Entella-Poggibonsi 2-0 72' Cargiolli (VE), 77' Hamlili (VE)

Classifica aggiornata: Virtus Entella 7; Gavorrano 6; Borgo a Buggiano 5; Poggibonsi e Viareggio 3

GIRONE F:
Bellaria-San Marino 2-2 39' Fioretti (B), 57' Rivi (SM), 83' Villanova (SM), 84' Alberani (B)

Perugia-Santarcangelo 2-0
49' Ferri Marini (P), 75' Gucci (P)

Classifica aggiornata: Perugia 9 punti; Bellaria 7; San Marino 4; Fano e Santarcangelo 1

GIRONE G:
Celano-Chieti 2-1 5' Anastasi (Ch), 38' rig. Croce (Ce), 75' Dema (Ce)

Foligno-Ternana 2-2
26' Stendardo (T), 32' Cardarelli (F), 58' Messina (F), 67' Fusciello (T)

Classifica aggiornata: Ternana 10 punti; Chieti 6; Giulianova e Celano 4; Foligno 2

GIRONE H:
Aprilia-Campobasso 3-2 11' e 18' Sivilla (C), 45' rig. e 68' rig. Branicki (A), 88' Ceccarelli (A)

Isola Liri-Fondi 1-1 1'st Ventura (IL), 24'st Palumbo (F)

Classifica aggiornata: Aprilia 9 punti; Fondi 7; Campobasso e Isola Liri 5; Aversa Normanna 1

GIRONE I:
Arzanese-Andria 0-1 70' Loiodice (An)

Paganese-Melfi 7-0 10' Solazzo (P), 17' rig. Giglio (P), 30' Neglia (P), 66' Orlando (P), 70' Scarpa (P), 79' Orlando (P), 83´ Loiacono (P)

Classifica aggiornata: Andria 12 punti; Paganese, Arzanese e Neapolis 5; Melfi 0

GIRONE L:
Ebolitana-Catanzaro 1-0 66' De Pascale (E)

Vibonese-Vigor Lamezia 1-0 85' Doukara (Vib)

Classifica aggiornata: Ebolitana 8; Catanzaro 7; Milazzo 6; Ebolitana 5; Vibonese 4; Vigor Lamezia 1

  • Calcio
  • Coppa Italia Lega Pro
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Per l'ex portiere barlettano, oggi preparatore dei portieri, si tratta del secondo salto in massima serie dopo quello con il Monza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.