Liceo Scientifico
Liceo Scientifico
Scuola e Lavoro

Acqua piovana al Liceo Scientifico "Cafiero" di Barletta, la risposta delle istituzioni

Interviene l'Ing. Luigi Antonucci. «Già provveduto con solerzia»

Con riferimento alla notizia di stampa apparsa, in data odierna, di denuncia della situazione di pericolo, venutasi a creare per l'infiltrazione di acqua piovana dal soffitto del secondo piano del Liceo Scientifico "Cafiero" di Barletta, a causa delle abbondanti piogge degli ultimi giorni, si precisa che il Settore Edilizia - Manutenzione - Impianti - Termici della Provincia di Barletta Andria Trani, ha già provveduto, con solerzia, a porre in essere da tempo, tutti gli atti e le attività propedeutiche agli interventi di ripristino dello stato dei luoghi, da realizzare senza alcun indugio, per garantire la normale prosecuzione delle attività scolastiche.

Il presidente della 3^ commissione consiliare permanente della provincia di Barletta-Andria-Trani
Ing. Luigi Antonucci
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Disagio per i cittadini
  • Liceo Scientifico "C. Cafiero"
Altri contenuti a tema
BAT non bene per qualità della vita secondo l'indagine annuale  del Sole 24 Ore BAT non bene per qualità della vita secondo l'indagine annuale del Sole 24 Ore La provincia Barletta-Andria-Trani è risultata 86esima nella classifica del giornale di Confindustria
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
Manutenzione strade nella Bat, «il governo ha tagliato drasticamente i fondi» Manutenzione strade nella Bat, «il governo ha tagliato drasticamente i fondi» Oltre 5 milioni di euro in meno per il periodo 2025–2028
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.