Pop Corn

Un cattivissimo... papà

Arriva nelle sale "Cattivissimo me"

Essere buoni è troppo semplice. La pensa così il cattivissimo Gru, famigerato "cattivone" di mestiere, che per tutta la sua vita ha collezionato indimenticabili imprese e invidiabili furti aiutato dalla sua schiera di schiavetti domestici, i teneri Minions. Ma anche Gru è costretto ad affrontare la concorrenza, e non appena il più giovane rivale Vector gli soffierà da sotto il naso la fama di più grande cattivo della storia, Gru scoprirà che esistono del validi motivi per essere "buoni". La svolta arriverà quando, alla porta della sua spaventosa casa nera, busseranno tre piccole orfanelle che, grazie alla loro ingenuità, riusciranno ad intenerire il cuore di Gru e a vedere in lui un dolce, potenziale papà.

Dopo aver dominato il box office americano, guadagnando nel primo weekend di uscita ben 60,1 milioni di dollari, Cattivissimo me è da venerdì nelle sale di tutt'Italia. Opera prima della Illumination Entertainment e distribuito dalla Universal Pictures, il film in animazione 3D cerca di conquistare un pubblico di grandi e piccini presentando una storia fra le più classiche e le più commoventi di sempre: il cattivo che si redime e diventa buono. Ma la farcitura è tutt'altro che banale. La scoperta del valore della paternità diventa così la metafora della trasformazione dell'uomo che, da solo, cerca di conquistare la gloria personale per la propria gratificazione, in un papà che scopre la nuova sfera degli affetti, per diventare nuovamente bambino.
Social Video2 minutiCattivissimo Me - Trailer ItalianoItaUniversalpictures
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Tra proiezioni e incontri d'autore, arriva "A spasso con il corto" Tra proiezioni e incontri d'autore, arriva "A spasso con il corto" Gli appuntamenti si terranno il 27 novembre, il 17 dicembre e il 13 gennaio
Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta Il cortometraggio sarà realizzato dal regista barlettano Arcieri e Piazzolla alla sceneggiatura
11 L’attore barlettano Michele Ragno in una nuova serie Disney L’attore barlettano Michele Ragno in una nuova serie Disney Il prodotto cinematografico si chiama “I leoni di Sicilia”
Il nuovo documentario del regista barlettano Arcieri con Maria Picardi Coliac Il nuovo documentario del regista barlettano Arcieri con Maria Picardi Coliac «Ci auguriamo di mostrare il documentario nelle sale cinematografiche della nostra città»
La proposta di civica benemerenza di Barletta per Bud Spencer La proposta di civica benemerenza di Barletta per Bud Spencer L'attore interpretò Ettore Fieramosca nel film "Il soldato di ventura"
Riccardo Scamarcio ospite nel Cinema UCI del Puglia Village Riccardo Scamarcio ospite nel Cinema UCI del Puglia Village L’attore pugliese sarà presente in sala insieme al regista e al resto del cast per l’uscita del film “Quasi Orfano”
Premio Oscar per il regista Massimiliano Tedeschi al Ciak Film Festival Premio Oscar per il regista Massimiliano Tedeschi al Ciak Film Festival Due sue lavori girati nel 2021, la serie web "Netc@fe" e il docu-film "Camei Pugliesi: Barletta", premiati a Fiuggi
"Ti mangio il cuore", Elodie porta a Venezia anche un po' di Barletta "Ti mangio il cuore", Elodie porta a Venezia anche un po' di Barletta Alcune scene del film furono girate in città lo scorso dicembre
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.