Pop Corn

Ritorno al Futuro torna al cinema 25 anni dopo

Solo per un giorno in versione digitale

«Devi tornare indietro con me!»
«Ma, indietro dove?»
«Indietro nel futuro!»


Terminava così, nel lontano 1985, il primo episodio di quella trilogia di fantascienza firmata Robert Zemeckis destinata a fare la storia del cinema. Stiamo parlando di Ritorno al futuro, e sicuramente non saranno pochi i fan che, col concludersi della trilogia, hanno sperato di rivedere quelle storie sul grande schermo del cinema. Quel sogno diventa realtà, ma solo per un giorno. Infatti il 27 ottobre, in occasione del 25^ anniversario della pellicola, il primo capitolo della saga tornerà nelle sale in tutto lo splendore del Digitale 2k e con Audio 5.1.

L'evento è solo la prima puntata di una lunga rassegna cinematografica che la Nexo Digital presenterà nelle sale di tutto il mondo. Il Legend Film Festival infatti porterà nuovamente sul grande schermo alcuni dei più grandi cult della storia del cinema: Via col vento, Rocky, Il padrino, Frankenstein Jr., Grease, A qualcuno piace caldo, Colazione da Tiffany, Psycho, Jesus Christ Superstar, Gli intoccabili, Edward mani di forbice, Forrest Gump e tanti altri.
Imperdibile dunque l'appuntamento per chi ha sempre desiderato ammirare nella maestosità dell'alta risoluzione le avventure di Doc e Marty, ma anche per chi – forse troppo giovane – non ha avuto ancora modo di conoscere questo grande capolavoro. Sarà l'occasione per rivivere insieme gli improbabili viaggi nel tempo a bordo della mitica Delorean, per tornare indietro nel tempo sino al 1955, per correre sullo skateboard per le strade di Hill Valley, naturalmente facendo attenzione a non infrangere il continuum spazio-temporale!

Per la gioia dei più curiosi, vi proponiamo il trailer originale del film, e la versione filmata per il 25^ anniversario in occasione degli Scream Awards 2010. Buona visione.
Social Video1 minutoRitorno al Futuro - Trailer Originalesyddolo
Altri video:
Ritorno al futuro
Ritorno al Futuro - 25 anni dopo...1 minutomcflyprod
  • Cinema
Altri contenuti a tema
A "Medea" di Giuseppe Arcieri il premio Sorriso per la Disabilità A "Medea" di Giuseppe Arcieri il premio Sorriso per la Disabilità Il riconoscimento nell'ambito del Festival Internazionale della Cinematografia Sociale "Tulipani di Seta Nera"
"Medea" di Giuseppe Arcieri in concorso per il premio Rai Cinema Channel "Medea" di Giuseppe Arcieri in concorso per il premio Rai Cinema Channel Il Festival di Tulipani di Seta Nera è entusiasta di accogliere il corto del giovane barlettano
3 Virginia Raffaele a Barletta per presentare il film  “Un mondo a parte” Virginia Raffaele a Barletta per presentare il film “Un mondo a parte” Sarà al cinema Paolillo per incontrare il pubblico domenica 7 aprile
Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival Consegnato il gagliardetto del nostro Comune all'assessore al patrimonio e promozione della città di Venezia
Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Nell'occasione è stato mostrato anche il cortometraggio "Medea"
Il barlettano Giuseppe Arcieri presenta a Venezia il libro su Sergio Leone Il barlettano Giuseppe Arcieri presenta a Venezia il libro su Sergio Leone La presentazione si terrà domani. Seguirà la proiezione del corto pluripremiato "Medea"
Rome Film Awards, vittoria per "Lontane ma vicine" di Massimiliano Tedeschi Rome Film Awards, vittoria per "Lontane ma vicine" di Massimiliano Tedeschi L'opera cinematografica affronta il tema dell'immigrazione
Tra cinema e cultura: successo per "A spasso con il South Italy" a Barletta Tra cinema e cultura: successo per "A spasso con il South Italy" a Barletta Tra gli ospiti della serata Giuseppe Arcieri, Francesco Arrivo, Mathias Rat e Rossella Gabriele
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.