Percoche
Percoche
Eventi

La Fiera delle Autoproduzioni per l'estate barlettana 2016

Esposizione di prodotti della tradizione contadina e dell'artigianato

Torna per il programma dell'Estate Barlettana l'handmade e l' autoproduzione artigianale. Torna in Piazza Castello, a Barletta, l'appuntamento estivo del Fa' Barletta: la "Fiera delle Autoproduzioni", oggi 4 Settembre, dalle 17:00 alle 24:00. La creatività e l'ingegno degli artigiani, la genuinità dei prodotti e del lavoro di uomini e donne che coltivano la terra nel rispetto della natura, a km 0, sono le qualità che l'ecobottega ScartOff e le associazioni Wolakota, con il patrocinio del Comune di Barletta mettono in mostra tra tutti gli altri appuntamenti dedicati alla cultura, nella convinzione che i frutti partoriti dalla nostra Terra e quelli creati dalle mani di un artigiano sono un patrimonio inestimabile da difendere e preservare, oggi più che mai.

E' il momento giusto per supportare la tenacia di quanti lavorano in modo dignitoso e sostenibile, per conoscersi e parlarne, abitando i territori e valorizzando le risorse che abbiamo e vorremmo continuare ad avere, coltivando piccoli tesori di semplicità di generazione in generazione, come ci raccontano le nostre radici. L'appuntamento è per il 4 Settembre; in Piazza Castello, nella meravigliosa cornice del centro storico, tra la Cattedrale e il Castello, a Barletta.
  • Fiera
Altri contenuti a tema
Barletta presente alla "Fiera di San Giorgio" Barletta presente alla "Fiera di San Giorgio" A Gravina in Puglia la 730ma edizione
Meno abusivismo, più programmazione: incontro su fiere e feste a Barletta Meno abusivismo, più programmazione: incontro su fiere e feste a Barletta I rappresentanti di Unimpresa, Casambulanti e A.C.A.B. a colloquio col sindaco Cannito
La fiera di Santa Lucia si trasferisce La fiera di Santa Lucia si trasferisce Si svolgerà da oggi sino a domenica
Ancora polemiche per la festa di Santa Lucia Ancora polemiche per la festa di Santa Lucia Unimpresa Bat: «Situazione ingarbugliata, preoccupazione per gli automezzi»
Le polemiche anticipano la fiera di Santa Lucia Le polemiche anticipano la fiera di Santa Lucia Insorgono i commercianti: «Mai consultati sull’organizzazione e sulle modifiche alla planimetria»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.