Bancarelle
Bancarelle
Eventi

La fiera di Santa Lucia si trasferisce

Si svolgerà da oggi sino a domenica

Nuovo assetto della tradizionale fiera che accompagna la festa di Santa Lucia, in programma nei giorni 12, 13 e 14 dicembre. Dando seguito a quanto previsto dal Piano comunale per il commercio su aree pubbliche, approvato dal Consiglio comunale lo scorso 24 marzo, l'Amministrazione Comunale ha disposto che a partire da quest'anno, la Fiera della Festa di Santa Lucia, sia dislocata a partire da Via Cavour (incrocio fronte Vicoletto Santa Lucia) proseguendo per Via Carlo V d'Asburgo fino ad arrivare alla Piazza Castello.

Il trasferimento, le cui modalità sono state discusse in appositi incontri con gli operatori, si è reso necessario a seguito di una attenta analisi delle necessità tanto delle attività commerciali presenti lungo Via Cavour che per migliorare l'assetto degli stalli delle bancarelle, allargandone gli spazi in modo che le tipologie di attività possano convivere in maniera sinergica.
  • Fiera
  • commercianti
Altri contenuti a tema
Barletta presente alla "Fiera di San Giorgio" Barletta presente alla "Fiera di San Giorgio" A Gravina in Puglia la 730ma edizione
Climatizzazione professionale, con Termoidraulicashop le soluzioni per l’estate 2021 Climatizzazione professionale, con Termoidraulicashop le soluzioni per l’estate 2021 L’estate a casa o in ufficio non è un problema: brand di qualità e supporto costante
Strade dello Shopping, a Barletta i negozi anticipano la chiusura Strade dello Shopping, a Barletta i negozi anticipano la chiusura L'appello: «Ai consumatori chiediamo di essere solidali con i negozi che danno luce e vivibilità alla città»
4 L'invito dei commercianti di Barletta: «Anticipiamo la chiusura serale per aiutare la ristorazione» L'invito dei commercianti di Barletta: «Anticipiamo la chiusura serale per aiutare la ristorazione» Un «circolo virtuoso dell'economia locale» per consentire ai consumatori di frequentare bar, ristoranti e pizzerie
Mercato straniero, Giovanni Pomarico: «Faremo pubblicità solo per l'olio italiano» Mercato straniero, Giovanni Pomarico: «Faremo pubblicità solo per l'olio italiano» Confagricoltura Bari-Bat:«Ci auguriamo che l'esempio virtuoso venga seguito presto da altri imprenditori»
Meno abusivismo, più programmazione: incontro su fiere e feste a Barletta Meno abusivismo, più programmazione: incontro su fiere e feste a Barletta I rappresentanti di Unimpresa, Casambulanti e A.C.A.B. a colloquio col sindaco Cannito
Dehors, l'amministrazione comunale incontra i commercianti di Barletta Dehors, l'amministrazione comunale incontra i commercianti di Barletta «Bisogna evitare spiacevoli incomprensioni e situazioni di concorrenza sleale»
1 Black Friday, scatta la mania ma è allerta per i commercianti Black Friday, scatta la mania ma è allerta per i commercianti Unionecommercio: «Occhio alle regole, le conseguenze potrebbero essere amare»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.