Festa Patronale
Festa Patronale
Associazioni

Meno abusivismo, più programmazione: incontro su fiere e feste a Barletta

I rappresentanti di Unimpresa, Casambulanti e A.C.A.B. a colloquio col sindaco Cannito

Un primo incontro preliminare al comune di Barletta il pomeriggio di martedì 28 maggio 2019 tra i rappresentanti di Unimpresa Bat, nella persona di Savino Montaruli, di A.C.A.B. – Associazione Commercianti Ambulanti Bat, nella persona del vice – presidente signor Tortora Sebastiano e il sindaco di Barletta dott. Cosimo Cannito. Una richiesta di incontro partita da molto tempo da parte delle Associazioni UniBat e CasAmbulanti preoccupate per la situazione venutasi a determinare per la frequenza di Feste e Fiere nel comune di Barletta, con l'applicazione della tassazione locale in modalità moltiplicatrice e per altre evidenti questioni legate ad abusivismo commerciale e calendarizzazione eventi.

Un incontro fugace ma molto cordiale tra il dott. Cannito ed i rappresentanti sindacali con la programmazione di un incontro tematico di approfondimento che si terrà fra qualche giorno tra le Parti quindi l'Amministrazione Comunale e le Associazioni Unimpresa Bat, CasAmbulanti e A.C.A.B.
  • Fiera
  • commercianti
Altri contenuti a tema
Barletta presente alla "Fiera di San Giorgio" Barletta presente alla "Fiera di San Giorgio" A Gravina in Puglia la 730ma edizione
Climatizzazione professionale, con Termoidraulicashop le soluzioni per l’estate 2021 Climatizzazione professionale, con Termoidraulicashop le soluzioni per l’estate 2021 L’estate a casa o in ufficio non è un problema: brand di qualità e supporto costante
Strade dello Shopping, a Barletta i negozi anticipano la chiusura Strade dello Shopping, a Barletta i negozi anticipano la chiusura L'appello: «Ai consumatori chiediamo di essere solidali con i negozi che danno luce e vivibilità alla città»
4 L'invito dei commercianti di Barletta: «Anticipiamo la chiusura serale per aiutare la ristorazione» L'invito dei commercianti di Barletta: «Anticipiamo la chiusura serale per aiutare la ristorazione» Un «circolo virtuoso dell'economia locale» per consentire ai consumatori di frequentare bar, ristoranti e pizzerie
Mercato straniero, Giovanni Pomarico: «Faremo pubblicità solo per l'olio italiano» Mercato straniero, Giovanni Pomarico: «Faremo pubblicità solo per l'olio italiano» Confagricoltura Bari-Bat:«Ci auguriamo che l'esempio virtuoso venga seguito presto da altri imprenditori»
Dehors, l'amministrazione comunale incontra i commercianti di Barletta Dehors, l'amministrazione comunale incontra i commercianti di Barletta «Bisogna evitare spiacevoli incomprensioni e situazioni di concorrenza sleale»
1 Black Friday, scatta la mania ma è allerta per i commercianti Black Friday, scatta la mania ma è allerta per i commercianti Unionecommercio: «Occhio alle regole, le conseguenze potrebbero essere amare»
1 Tutti pazzi per il Black Friday, ma occhio alle multe Tutti pazzi per il Black Friday, ma occhio alle multe Montaruli (Unimpresa Bat): «Solo vendite promozionali e niente saldi»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.