Provincia Barletta-Andria-Trani
Provincia Barletta-Andria-Trani
Politica

Elezioni provinciali, il giudice dice no all'annullamento

Rigettato il ricorso: la nota del commissario di Forza Italia Luigi De Mucci

Non ci sarà nessun nuovo voto per l'elezione del consiglio provinciale della provincia Barletta Andria Trani. Il Giudice amministrativo ha rigettato il ricorso con il quale si chiedeva l'annullamento del voto della scorsa primavera. A darne notizia in un post, è il Commissario provinciale di Forza Italia, Luigi De Mucci.

"Il Tar Puglia ha definitivamente chiuso la questione sulle Elezioni provinciali della Bat. E' stato rigettato il ricorso presentato dalle opposizioni sulla richiesta di annullamento dell'elezione dei consiglieri provinciali di centrodestra eletti nella lista "Insieme per la Bat".
Contro le offese, le ingiurie, le calunnie messe in campo nei mesi scorsi da qualche esponente istituzionale del nostro territorio, anche appartenete al centrodestra, abbiamo taciuto e ancora una volta il tempo è stato galantuomo ed oggi ha trionfato la Giustizia.

Eravamo consapevoli di aver agito rispettando le regole e secondo liceità a differenza di quanto qualcuno ha voluto far emergere utilizzando qualsiasi mezzo disponibile per screditare la credibilità e l'onorabilità di persone, di dirigenti di partito e dei partiti stessi esposti al pubblico ludibrio per meri interessi di qualcuno.

Sarebbe chiedere troppo se qualcuno oggi formalizzasse delle scuse, ma da parte di taluni signori che rappresentano il nulla misto al niente, ed hanno solo la infima capacità di essere servi sciocchi del padrone di turno, non ci attendiamo nulla.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma di certo questa triste e spiacevole pagina di storia politica nostrana non può essere in alcun modo dimenticata".
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
Altri contenuti a tema
BAT non bene per qualità della vita secondo l'indagine annuale  del Sole 24 Ore BAT non bene per qualità della vita secondo l'indagine annuale del Sole 24 Ore La provincia Barletta-Andria-Trani è risultata 86esima nella classifica del giornale di Confindustria
Manutenzione strade nella Bat, «il governo ha tagliato drasticamente i fondi» Manutenzione strade nella Bat, «il governo ha tagliato drasticamente i fondi» Oltre 5 milioni di euro in meno per il periodo 2025–2028
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
Sicurezza sul lavoro, un concorso aperto agli studenti della Bat Sicurezza sul lavoro, un concorso aperto agli studenti della Bat Potranno realizzare brevi spot sul tema: il vincitore sarà proiettato nei cinema della provincia
Maggioranza provincia Bat: «La consigliera Rosa Tupputi sempre assente, chiarisca la sua posizione» Maggioranza provincia Bat: «La consigliera Rosa Tupputi sempre assente, chiarisca la sua posizione» La nota dei consiglieri provinciali
Operazione Mercimonio, esce dal carcere il dirigente Guerra Operazione Mercimonio, esce dal carcere il dirigente Guerra Attenuata la misura anche a carico di sua moglie
Operazione “Mercimonio”, la maggioranza della Provincia Bat: «I consiglieri del centrodestra hanno la memoria corta» Operazione “Mercimonio”, la maggioranza della Provincia Bat: «I consiglieri del centrodestra hanno la memoria corta» La nota dei consiglieri provinciali
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.