Nicola Strambelli
Nicola Strambelli
Calcio

Spinazzola-Barletta 0-1, le pagelle del match

Strambelli illumina un pomeriggio con scarse emozioni

Il gran gol di Strambelli e poco altro. Il Barletta vince anche con lo Spinazzola giocando una gara solida e concreta utile per portare incamerare altri tre punti e proseguire la marcia in vetta. Di seguito le pagelle del match.

Staropoli 6: Pomeriggio di discreta tranquillità per il numero 1 argentino che vede la maggior parte dei tentativi biancoblu finire a lato o sopra la traversa. Nessun problema nelle uscite e sulla conclusione di Ruibal in apertura comunque destinata sul fondo.

Casella 6: Schierato titolare anche a causa dell'emergenza nel reparto difensivo si fa trovare pronto e gioca una gara diligente.

Montrone 6: Gara ruvida e concreta, dalle sue parti è difficile passare.

Parisi 6: Ruibal svaria spesso dalla sua parte e non è decisamente un cliente facile, alla fine se la cava tutto sommato bene. (30' st. Leone sv)

Turitto 6: Gioca la sua solita buona gara presidiando la fascia, peccato per quella mancata deviazione sotto misura nel primo tempo.

Mariani 6: Il solito moto perpetuo, oggi meno appariscente di altre volte.

Bernaola 5.5: Pomeriggio sonnacchioso dai ritmi blandi, non la sua migliore prestazione.

Belladonna 5.5: Meno vivace del solito, pochi spunti da ricordare. (dal 16' st. Dicuonzo 6: Si posiziona in una zona di campo molto avanzata pressando chiunque gli capiti a tiro, tanta buona volontà e corsa).

Strambelli 7.5 (il migliore): La luce. Un gol meraviglioso da tre punti a illuminare una gara non memorabile. (dal 30' st Lobosco sv: Un quarto d'ora non propriamente brillante)

Lattanzio 5.5: Fa il suo solito movimento ondeggiante tra la trequarti e l'area di rigore ma combina davvero poco. La sua prima conclusione arriva addirittura al 94'.

Lavopa 6: Inizia benissimo servendo a Turitto un cioccolatino che l'esterno destro "preferisce" non scartare. Con il passare dei minuti si adegua ai ritmi blandi ma la sua prova è comunque buona.

De Candia 6.5: Assiste alla gara dalla tribuna scontando la prima delle quattro giornate di squalifica. Costretto a fare i conti con le numerose assenze soprattutto in difesa fa di necessità virtù e lo fa nel migliore dei modi.






  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.