New Basket Barletta Under 15
New Basket Barletta Under 15
Basket

New Basket Barletta, via con le Final Four Under 15

Prosegue la corsa dei coccodrilli verso il titolo regionale

La New Basket Barletta al top della pallacanestro regionale Under 15: è quanto avvenuto ai piccoli coccodrilli di coach Mele, che grazie al doppio successo su Francavilla hanno di fatto ipotecato il passaggio del turno di qualificazione e il conseguente accesso alle agognate Final-Four del campionato Regionale U15 di pallacanestro maschile, torneo a cui hanno preso parte ben 45 squadre. Il traguardo rappresenta un premio al lavoro della truppa del duo tecnico Binetti-Mele, ottenuto superando compagini che sono espressione di società partecipanti a campionati superiori come Bisceglie e Molfetta (serie B), Ruvo e Cestistica Barletta (serie C2), Altamura (serie D) oltre che Terlizzi, Gravina e Corato.

Contro i brindisini è maturato un convincente 65-36 per la New Basket Barletta, punteggio che ha riecheggiato il successo di gara-1. «Lo staff tecnico è galvanizzato e fiducioso- - ha spiegato Roberto Binetti, uno dei due allenatori della Società – Siamo una piccola società con pochi mezzi, ma con tanto entusiasmo».

Questo il roster biancoverde: Campese R., Fiore D., Deluca G., Pedico G., Ciciriello D., Canfora A., D'Introno A., Piemontese F., Romanelli G., Coach Binetti R., M., Binetti G. Gorgoglione G. Coach: Michele Mele e Roberto Binetti.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Vittoria
  • Asd New Basket Barletta
Altri contenuti a tema
L'intervista dei compagni di scuola a Barbara Cilli per la vittoria del bronzo ai mondiali di canottaggio in Turchia L'intervista dei compagni di scuola a Barbara Cilli per la vittoria del bronzo ai mondiali di canottaggio in Turchia "Dopo tanti allenamenti i miei sacrifici sono stati ripagati"
Fortuna a Barletta: giocatore vince 50mila euro al 10eLotto Fortuna a Barletta: giocatore vince 50mila euro al 10eLotto Come riporta Agipronews, è stato centrato un 9
Amici, colleghi e vincitori: un importante riconoscimento per Luca e Riccardo Amici, colleghi e vincitori: un importante riconoscimento per Luca e Riccardo Entrambi si sono aggiudicati il primo posto in categorie differenti
A Barletta sono stati vinti 2 milioni di euro A Barletta sono stati vinti 2 milioni di euro A darne la notizia il gruppo Barlett E AVEST
Barletta Basket: tutto pronto per il debutto a Trani Barletta Basket: tutto pronto per il debutto a Trani Capitan Chiandetti: «Saremo costretti a giocare ogni partita al massimo»
Il sogno si realizza: Volley Barletta Under 16 vince il titolo provinciale Il sogno si realizza: Volley Barletta Under 16 vince il titolo provinciale Grande festa al PalaMarchiselli contro l'Amatori Volley Bari
Cristian Barletta C5, un altro passo verso la festa: 7-4 al San Rocco Ruvo Cristian Barletta C5, un altro passo verso la festa: 7-4 al San Rocco Ruvo Garrote e Pichon guidano i biancorossi, 16esima vittoria stagionale
Tripletta di vittorie per la Nelly Volley di Barletta Tripletta di vittorie per la Nelly Volley di Barletta Lombardi: «Lavorando al massimo si raccolgono buoni risultati»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.