Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Tripletta di vittorie per la Nelly Volley di Barletta

Lombardi: «Lavorando al massimo si raccolgono buoni risultati»

Lo scorso sabato si è disputata a Bari l'undicesima giornata di campionato. Si sono incontrate la Volley's Eagles e l' A.S.D. Nelly Volley e la partita è termina 0-3 (16-25; 19-25; 22-25). «Un'altra vittoria consecutiva per le nostre ragazze - scrive Arcangela Cafagna, addetto stampa ASD Nelly Volley - che stanno dando del loro meglio ad ogni partita. L'allenatore Pippo Lombardi subito dopo la partita ha dichiarato: "Siamo arrivati alla fine del girone di andata, e abbiamo messo in cantiere la terza vittoria consecutiva. Questa vittoria è molto importante, sia per come è maturata, sia per le situazioni in cui abbiamo affrontato la partita! [...] Le ragazze hanno dato tutto quello che avevano e siamo riusciti nell'intento di tenere ancora più lontani da noi in classifica gli avversari! Ancora una volta faccio i miei complimenti a tutte le ragazze e questa volta soprattutto a chi di solito gioca meno, perché con la prestazione di sabato ha dimostrato che lavorando sempre al massimo in settimana, si raccolgono sempre e solo buoni risultati!".

Sempre più soddisfatti delle nostre ragazze e del lavoro che stanno portando avanti; il duro allenamento sta dando i suoi frutti e la squadra è sempre più unita per affrontare tutte le situazioni. Adesso il prossimo incontro sarà domenica 14 febbraio alle ore 11:00 presso il Palazzetto dello Sport Canosa di Puglia. La squadra giocherà nuovamente fuori casa con l'A.S.D. Diomede Canosa».
  • Volley
  • Vittoria
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.