Giuseppe Lopez
Giuseppe Lopez
Calcio

Foggia Incedit-Barletta 2-4, le pagelle

Brilla Lopez, bene gli esterni

Quattro gol al Foggia Incedit per avvicinarsi al traguardo. Il successo per 4-2 sul campo dei dauni consegna al Barletta il primo match point: vincendo giovedì nel recupero contro il Bisceglie i biancorossi sarebbero matematicamente in serie D. Di seguito le pagelle del match di Foggia.

Staropoli 5.5: Trascorre un pomeriggio tranquillo fino alla distrazione finale valsa l'ininfluente gol del 2-4. Siamo certi che il più arrabbiato di tutti è proprio lui.

Casella 5.5: Rodriguez lo sovrasta in occasione dell1-2, impreciso anche in fase di impostazione.

Montrone 6.5: Fa a sportellate con Siclari vincendo nettamente il duello.

Parisi 6: Sempre più sicuro dei suoi mezzi, nel primo tempo mette anche una bella palla a Dicuonzo su calcio di punizione. (dal 35' st. Capuano sv)

Turitto 7: Al posto giusto nel momento giusto, suo il gol che sblocca e indirizza la partita.

Bayo 6: Dirige il traffico con diligenza e tiene botta, in crescita. (dal 17' st. Leone 6: Buone geometrie, entra bene in partita)

Mariani 6.5: Torna in mezzo al campo a fare ciò che più gli piace, correre e rubare palloni.

Rotondo 7: Bene sia in entrambe le fasi, il gol è la ciliegina su una torta di ottima fattura. (dal 35' st. De Pinto sv)

Dicuonzo 6: Meno appariscente di altre volte, il suo servizio per Lopez ad inizio ripresa avrebbe meritato miglior sorte. (dal 15' st. Belladonna 6: Una mezz'ora sufficiente)

Scaringella 6.5: Stretto nella morsa dei centrali dauni riesce a divincolarsi in un paio di occasioni, una di queste è quella buona per il gol del momentaneo 1-3 che di fatto chiude la partita.

Lopez 7.5 (il migliore): Un gol e due assist, strappi sempre pericolosi e un paio di situazioni sprecate. Sta tornando a incidere, può essere l'arma in più per il gran finale di stagione in Coppa Italia.

De Candia 7.5: Magari sì no ci sarà frenesia di chiudere questo campionato, ma di sconti non se ne fanno a nessuno. Vittoria autoritaria su un campo delicato e serie D lì ad un passo.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.