settore giovanile barletta
settore giovanile barletta
Calcio

Calcio, pokerissimo per la "Berretti" del Barletta

5-0 alla Paganese, terzo posto agganciato

Rifila cinque reti alla Paganese e sale in terza posizione la "Berretti" del Barletta Calcio. Oggi pomeriggio, sul sintetico del "Manzi-Chiapulin", i ragazzi allenati da Pavone jr. si sono imposti con un pokerissimo sui campani, ottenendo l'undicesima vittoria su 12 incontri nel girone di ritorno, salendo a quota 51 punti, a -1 dal Catanzaro, e superando di un punto la Nocerina, frenata sull'1-1 in casa dal Lecce, formazione che sin qui aveva vinto tutte le partite in programma. A referto vanno Palmitessa, autore di una splendida tripletta, Mastroberti e Basso. Se il campionato terminasse oggi, i biancorossi sarebbero ai playoff: mancano 90' al termine, però. Sabato prossimo il Barletta farà visita proprio ai salentini giallorossi, mentre Nocerina e Catanzaro incroceranno Vigor Lamezia e Melfi.

"Berretti", Barletta-Paganese 5-0
La cronaca- Barletta che parte subito forte e mette all'angolino la Paganese. Al 9' Yossoufa riceve da Palmitessa, ma alza la mira a due passi dalla porta. Al 21' Palmitessa sblocca il risultato, sfruttando uno dei tantissimi tagli in verticale che hanno messo in crisi la retroguardia campana. Il Barletta manca il raddoppio con Lorito al 22' e Mastroberti al 23', ma mettono in cascina il successo ancora grazie a Palmitessa, abile, al 28', a trasformare in rete un assist di Albanese. Al 19' della ripresa, Palmitessa recupera palla in attacco e, dopo una breve azione personale, realizza la tripletta personale. Al 24' Mastroberti cala il poker sugli sviluppi di un corner e al 32' Basso chiude il risultato sul definitivo 5-0.

BARLETTA - PAGANESE 5-0:
MARCATORI: Palmitessa al 21' e al 28' p.t; Palmitessa al 19', Mastroberti al 24', Basso al 32' s.t.
BARLETTA (4-3-3): Cilli; Ragno (dal 28' s.t. Manasterliu), Ferreira, Ranieri, Lorito; Basso, Albanese, Youssoufa (dal 28' s.t. Corvasce); Mastroberti, Cappiello (dal 13' s.t. Matera), Palmitessa. (Carbone, Cavaliere, Pellegrino, Gerundini). All. Pavone
PAGANESE (5-3-2): Ruocco; Perito, D'Auria, Accetta, Vitiello, Derisi; De Pascale, Maiorano, Capaldo; Barone, De Luca. (Napoli, Arpaia, Milite, Panico).
ARBITRO: Allegretta di Molfetta
NOTE. Ammoniti: Lorito (B), Vitiello (P). Angoli: 6-0. Recuperi: 1' p.t., 3's.t.
(Twitter:@GuerraLuca88)
Social Video3 minutiBerretti: Barletta - Paganese 5-0 (2012/2013)ssbarletta
Si ringrazia l'Ufficio Stampa della S.S. Barletta per il montaggio dei riflessi filmati (link originale)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Settore giovanile
  • Vittoria
  • Manzi-Chiapulin
Altri contenuti a tema
L'intervista dei compagni di scuola a Barbara Cilli per la vittoria del bronzo ai mondiali di canottaggio in Turchia L'intervista dei compagni di scuola a Barbara Cilli per la vittoria del bronzo ai mondiali di canottaggio in Turchia "Dopo tanti allenamenti i miei sacrifici sono stati ripagati"
Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Un viaggio iniziato a Sant'Agata di Puglia, e giunto fino alle sfide con le grandi di Serie D
Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Al Curlo un pari giustissimo, coi biancorossi guadagnano un punto sulla vetta, e a cui manca un evidente calcio di rigore
Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta L'arrivo dell'ex Cerignola e Casarano è stato ufficializzato in mattinata.
È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta Per i biancorossi è assolutamente vietato un altro passo falso
Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Al Curlo una sola vittoria biancorossa, poi tre sconfitte (tra cui quella controversa del 2007) e il pari dell'ultimo precedente con Cristian Carbone in panchina
Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Biancorossi alla migliore prestazione stagionale fino al minuto 80: poi il rigore, e il buio
Barletta-Nola: missione vittoria contro un avversario insidioso Barletta-Nola: missione vittoria contro un avversario insidioso Biancorossi alla ricerca del terzo successo di fila per accorciare ancora sulla vetta della classifica
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.