Barletta Calcio Cavese Sconfitta Pareggio
Barletta Calcio Cavese Sconfitta Pareggio
Calcio

Calcio, le ultimissime su Gela e Barletta

Le scelte di Provenza e Sciannimanico

Poco più di due ore alla trasferta che potrebbe cambiare la stagione del Barletta Calcio. Un successo per gli uomini del presidente Tatò potrebbe aprire nuove prospettive in classifica e rappresenterebbe una sicura iniezione di morale. Di fronte un Gela voglioso di risalire la china dopo le quattro sconfitte consecutive negli ultimi quattro turni.
Le ultime dal terreno del "Presti" di Gela vedono i siciliani in leggera difficoltà a livello di organico: out Docente, nel reparto avanzato sarà Cunzi ad affiancare Franciel. In difesa, a sinistra Piva ha vinto il ballottaggio con Puccio. Sarà lui a completare la linea arretrata con Petrassi, Cardinale e il recuperato Porcaro. In mediana scelte obbligate: quattro i centrocampisti a disposizione di Provenza, che proporrà Stamilla e Bigazzi molto "alti" sulle fasce. Giardina e Piano dovranno alternare spada e fioretto nel mezzo del campo.

Sciannimanico sceglie il 4-3-3: in difesa Ischia ha vinto il ballottaggio con Anselmi e affiancherà Lucioni. Davanti a Di Masi completano la linea arretrata Galeoto e Frezza. A centrocampo confermato il rientro di Rajcic: il croato affiancherà Menicozzo, che girà come vertice arretrato, e Simone Guerri. In avanti Nicola Bellomo confermatissimo, rientra Daniele Simoncelli sulla fascia destra. Ennesima chance per Massimo Margiotta come punta centrale.

Le probabili formazioni di Gela-Barletta:
GELA (4-4-2): Nordi: Petrassi, Porcaro, Cardinale, Piva; Stamilia, Giardina, Piano, Bigazzi; Franciel, Cunzi. A disposizione: Maraglino, Puccio, Italiano, Aliperta, Opoku, Rabbeni, Vegnaduzzo. Allenatore: Provenza.

BARLETTA (4-3-3): Di Masi; Galeoto, Ischia, Lucioni, Frezza; Guerri, Menicozzo, Rajcic; Simoncelli, Margiotta, Bellomo. A disposizione: Tesoniero, Anselmi, Lorusso, Agnelli, D'Allocco, Carbonaro, Shiba, Allenatore: Sciannimanico.
Arbitro: Tidona della sezione di Torino
Assistenti: Croce- Mosca
Di seguito le designazioni arbitrali per la quindicesima giornata del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B (domenica 28 novembre, ore 14:30):

Andria Bat-Pisa: Monaco Giuseppe di Tivoli (Ciampa-Fiorito)
Atletico Roma-Ternana 0-0 (giocata ieri)
Foggia-Benevento: Pasqua Fabrizio di Tivoli (Ernetti-Tozzi)
Foligno-Nocerina: Pairetto Luca di Nichelino (Servilio-Pergorin)
Gela-Barletta: Tidona Emanuel di Torino (Croce-Mosca)
Juve Stabia-Cavese: Mariani Maurizio di Aprilia (Pedrini-Romei)
Siracusa-Taranto: Aureliano Gianluca di Bologna (Grispigni-Parisse)
Viareggio-Cosenza: Merlino Andrea di Udine (Schembri-Regazzo)
Virtus Lanciano-Lucchese: Brasi Cristian di Seregno (Delle Foglie-Abruzzese)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
  • Avversario sportivo
Altri contenuti a tema
Riprenditi presto, Claudio Riprenditi presto, Claudio Brutto infortunio al ginocchio per Claudio Cassano, che tornerà a giocare solo in estate
Barletta 1922: contro il Manfredonia forse la più importante prova di maturità Barletta 1922: contro il Manfredonia forse la più importante prova di maturità Domani pomeriggio al Puttilli (ore 15:30) i biancorossi si giocano molte delle chances di rimonta in classifica contro un avversario decisamente insidioso
Barletta-Manfredonia: storia di una sfida all’insegna di tensione, drammi e batticuore  Barletta-Manfredonia: storia di una sfida all’insegna di tensione, drammi e batticuore  Dal 2-2 del 1998, agli ultimi due 0-0, passando per l’iconica tripletta di Alfredo Varsi
L'amara sconfitta della Grimal Futsal Barletta a Potenza L'amara sconfitta della Grimal Futsal Barletta a Potenza I biancorossi peccano nell'approccio iniziale e con tante occasioni non sfruttate
Francavilla-Barletta 0-1 la vittoria della maturità, mentre davanti continuano a correre Francavilla-Barletta 0-1 la vittoria della maturità, mentre davanti continuano a correre La prodezza di Da Silva risolve a favore dei biancorossi una sfida, come previsto, non facile. Paganese e Fasano però non si fermano
Barletta 1922 domani in Basilicata per l'importantissimo esame con il Francavilla Barletta 1922 domani in Basilicata per l'importantissimo esame con il Francavilla Biancorossi attesi domani pomeriggio da una trasferta tanto insidiosa, quanto potenzialmente decisiva
Francavilla-Barletta: dal 3-3 del 2007 ai rimpianti del 2023, passando per un Gaetano Romano in versione "Gigi Riva" Francavilla-Barletta: dal 3-3 del 2007 ai rimpianti del 2023, passando per un Gaetano Romano in versione "Gigi Riva" Tre i precedenti in terra lucana tra biancorossi e rossoneri sinnici
3 Barletta-Sarnese 3-2 cuore, orgoglio e vittoria. Il nuovo corso promette bene Barletta-Sarnese 3-2 cuore, orgoglio e vittoria. Il nuovo corso promette bene Dopo molte e talvolta vane attese, contro i campani si è finalmente vista una squadra affamata e forte
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.