Barletta Calcio, azione
Barletta Calcio, azione
Calcio

Calcio, il comunicato del presidente del CONI Gianni Petrucci

Richiesto un minuto di silenzio per onorare il militare caduto in Afghanistan

Con un comunicato stampa emanato nella giornata di oggi il presidente del Coni, Giovanni Petrucci, ha invitato le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate e gli enti di promozione sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive, che si disputeranno in Italia a partire da oggi e fino a domenica, in memoria del militare caduto in Afghanistan.

Ricordiamo che nel girone B del campionato di Prima Divisione, che ha visto impegnato il Barletta nella regular season appena terminata, sono in programma 4 partite, 2 finali di ritorno playout e 2 semifinali di ritorno playoff. Nel dettaglio le partite sono: Cosenza-Esperia Viareggio, Ternana-Foligno, Benevento-Juve Stabia e Atletico Roma-Taranto.
  • Calcio
  • Comunicato Stampa
  • Coni
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Maria Assunta Paolillo è la fiduciaria CONI per la città di Barletta Maria Assunta Paolillo è la fiduciaria CONI per la città di Barletta La sportiva barlettana, ultra maratoneta, scelta per le qualità e i meriti sportivi e organizzativi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.