Calcio
Calcio
Calcio

Calcio, i risultati dei recuperi nel girone B del campionato di Prima Divisione

Vincono Viareggio e Juve Stabia

Nella giornata di ieri si sono inoltre recuperate due partite appartenenti al bouquet dell'undicesima giornata: Juve Stabia-Atletico Roma e Viareggio-Ternana. Le due gare furono sospese a causa della pioggia che aveva reso i terreni del "Menti" di Castellamare di Stabia e dello "Stadio Dei Pini" di Viareggio. I risultati giunti dalle due partite sono stati negativi per i biancorossi: la Juve Stabia ha agguantato un importante successo per 3 a 2 in rimonta: re Giorgio Corona ha firmato la rete decisiva. Per il Viareggio è arrivato un importante 1 a 0: Marolda porta gli uomini di Scienza, favoriti dall'espulsione del portiere umbro Visi in avvio, a tre punti sul Barletta. Di seguito i tabellini delle due partite:

JUVE STABIA-ATLETICO ROMA 3-2:
Juve Stabia (3-4-3): Fumagalli; Scognamiglio, Molinari, Fabbro; Diandà, Mezavilla, Davì, Di Cuonzo; Albadoro (83' Marano), Mbakoku (63' Corona), Raimondi (60' Tarantino). All. Braglia. A disposizione: Panico, Pezzella, Danucci, Siracusa.
Atletico Roma (4-4-2): Ambrosi, Balzano, Angeletti (72' Pelagias), Romondini, Doudou, Padella, De Oliveira Babu (73' Caputo), Tuokam, Chiaretti, Mazzarani(78' Franceschini), Esposito. All. Incocciati. A disposizione: Previti, Chiappara, Ciofani, Franchini.
Arbitro: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Goto
Marcatori: 10' Mbakoku (JS), 28' Doudou (AtR), 51' Esposito (AtR), 61' Mezavilla (JS), 68' Corona (Js)
Note: Ammoniti Tuokam e Padella per l'Atletico Roma. Angoli: 11 - 4. Recupero: 1' pt, 9' st.

VIAREGGIO-TERNANA 1-0
:
Viareggio (4-4-2): Merlano 6; Carnesalini 6, Fiale 6,5, Massoni 6,5, Brighenti 6; Luppi 5 (1' st D'Onofrio 5,5), Pizza 5,5, Castiglia 5 (47' st Malacarne sv), Taormina 5,5 (18' st Cristiani 6); Longobardi 5,5, Marolda 6,5. A disp.: Bartelletti, Gigli, Cosentini, D'Antoni. All.: Scienza 6.
Ternana (4-3-3): Visi 5; Quondamatteo 5,5, Grieco 5,5, Giubilato 6, Imburgia 6; Arrigoni 6, D'Antoni 5,5, Della Penna 6 (11' st Nolè 5,5); D'Alessandro sv (4' pt Cunzi 5,5), Tozzi Borsoi 5,5, Noviello 5 (1' st Concas 5,5). A disp.: Camillini, Procida, Nitride, Fusciello. All.: Orsi 5,5.
Arbitro: Barbiero di Vicenza 6. Assistenti: Spiandore di Vicenza e Eminente di Legnago.
Rete: 26' st Marolda
Note: 700 spettatori paganti. Espulso al 4' pt Visi (Ternana) per fallo di mano fuori area. Ammoniti Taormina, Castiglia, Merlano (Viareggio), Grieco (Ternana). Angoli 8-2. Recuperi: 1' pt, 7' st.

La classifica ha visto anchel'allontanamento della Juve Stabia dalla zona-playoff. La partita di domenica che al "Puttilli" vedrà opposte Barletta e Viareggio acquisisce maggiore importanza per i biancorossi. Ecco come è cambiata la graduatoria:

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE, GIRONE B:
Nocerina 26; Benevento 25; Atletico Roma 24; Foggia (-1) 20; Gela, V. Lanciano e Taranto 19; Cosenza 18; Juve Stabia 17; Foligno (-1) e Siracusa 15; Viareggio, Pisa e Andria 14; Lucchese 13; Ternana 12; Cavese (-5) e Barletta 11.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
  • Avversario sportivo
Altri contenuti a tema
Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Un viaggio iniziato a Sant'Agata di Puglia, e giunto fino alle sfide con le grandi di Serie D
Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Al Curlo un pari giustissimo, coi biancorossi guadagnano un punto sulla vetta, e a cui manca un evidente calcio di rigore
Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta L'arrivo dell'ex Cerignola e Casarano è stato ufficializzato in mattinata.
È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta Per i biancorossi è assolutamente vietato un altro passo falso
Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Al Curlo una sola vittoria biancorossa, poi tre sconfitte (tra cui quella controversa del 2007) e il pari dell'ultimo precedente con Cristian Carbone in panchina
Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Biancorossi alla migliore prestazione stagionale fino al minuto 80: poi il rigore, e il buio
Barletta-Nola: missione vittoria contro un avversario insidioso Barletta-Nola: missione vittoria contro un avversario insidioso Biancorossi alla ricerca del terzo successo di fila per accorciare ancora sulla vetta della classifica
Barletta-Nola e gli anni Novanta. Tra equlibrio e decadenza Barletta-Nola e gli anni Novanta. Tra equlibrio e decadenza Otto i precedenti tra biancorossi e campani. L'ultima vola al Puttilli risale al 1994, e fu 2-0 Nola
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.