Barletta Calcio Acrobazia
Barletta Calcio Acrobazia
Calcio

Calcio, divorziano il Real Barletta e mister Agostino Damato

Dopo due stagioni l'allenatore lascia la panchina della Juniores con cui ha vinto il Titolo Regionale nel 2010

L'A.S.D. Real Barletta comunica che il rapporto con Agostino Damato, allenatore della squadra Juniores, si interrompe con la conclusione della stagione sportiva 2010/11.
Le due stagioni trascorse insieme sono state molto gratificanti con l'indimenticabile vittoria nel Campionato Regionale nella prima annata.

Anche la seconda avventura è stata complessivamente positiva, il brutto finale non cancella i primi 2/3 del Campionato allorquando la squadra si è sempre mantenuta nelle prime 3 posizioni del raggruppamento.

Importante anche il contributo fornito da Damato con la Prima Squadra, il suo contributo è stato spesso prezioso per il raggiungimento della salvezza nei Playout del Girone A di Promozione.

Da parte del Presidente Michele Francavilla e di tutto lo Staff dell'A.S.D. Real Barletta va un sentito ringraziamento ad Agostino Damato per quanto fatto, unito ad un grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale.

Il nuovo responsabile tecnico del Settore Giovanile della società biancorossa sarà reso noto nelle prossime settimane.
  • Calcio
  • A.S.D. Real Barletta
  • Comunicato Stampa
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Per l'ex portiere barlettano, oggi preparatore dei portieri, si tratta del secondo salto in massima serie dopo quello con il Monza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.