Sciannimanico
Sciannimanico
Calcio

Calcio, Cuttone elogia il Barletta di Sciannimanico

Il tecnico del Benevento ha parlato a margine dell'amichevole infrasettimanale

Nel pomeriggio di oggi i prossimi avversari del Barletta hanno svolto il consueto test settimanale in famiglia: la gara è terminata 1 a 1, con le marcature di Germinale e D'Anna, che domenica potrebbe ritrovare la maglia da titolare.

Il probabile undici anti- Barletta è stato schierato da Cuttone con il solito 4-4-2. Tra i pali Aldegani, davanti al quale hanno composto la coppia centrale Landaida e Signorini, con Pedrelli a destra e Palermo a sinistra. A centrocampo ila diga composta da Grauso e Pacciardi, sugli esterni D'Anna e Zito, in attacco la coppia composta da Viola ed Evacuo. Non hanno preso parte alla partita gli acciaccati Joelson, Siniscalchi, Bianco, Formiconi e La Camera. Per gli ultimi tre difficile la convocazione per la sfida contro i biancorossi.

Barletta per il quale lo stesso Agatino Cuttone, tecnico dei campani, ha avuto belle parole, definendo la squadra di Sciannimanico come una compagine molto solida, reduce da tre gare con risultati positivi, nelle quali ha messo in mostra una buona condizione atletica. Cuttone ha anche ricordato il gran numero di giocatori esperti nelle mani del tecnico di Loseto, come Margiotta, Galeoto e Rajcic.

Barletta che dal canto suo domani proseguirà la preparazione anti-Benevento, insistendo sull'affinamento delle prove tattiche in vista di domenica. Il dubbio principale concerne ancora il partner di Margiotta: si giocano una maglia Simoncelli e Infantino, con il primo leggermente favorito.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
  • Avversario sportivo
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
Acerrana-Barletta: partita trappola, ma occasione da non perdere Acerrana-Barletta: partita trappola, ma occasione da non perdere Biancorossi a caccia dell'altissima classifica con un Malcore in più
Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Avversaria dei biancorossi una piccola realtà di provincia, che deve i suoi colori al Grande Torino, e che ha visto Maradona...
Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Successo biancorosso fatto di grinta, determinazione, e anche un pizzico di fortuna contro la miglior squadra sin qui vista al Puttilli
Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Biancorossi con l'obbligo dei tre punti per provare a riavvicinare il vertice
Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Un viaggio iniziato a Sant'Agata di Puglia, e giunto fino alle sfide con le grandi di Serie D
Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Al Curlo un pari giustissimo, coi biancorossi guadagnano un punto sulla vetta, e a cui manca un evidente calcio di rigore
Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta L'arrivo dell'ex Cerignola e Casarano è stato ufficializzato in mattinata.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.