Beach Volley
Beach Volley
Volley

Beach Volley, sbarca nella Bat il Trofeo Majira 2014

Sport e sociale preso la Beach Arena artificiale di Andria

Torna a rianimare l'estate andriese il progetto "Majira", alla sua seconda edizione, dopo il grande successo dello scorso anno. Majira 2014, prevede nuovamente, l'organizzazione di un prestigioso torneo di beach volley che vedrà in campo tre diverse categorie : il 2x2 PRO Maschile e il 2x2 PRO Femminile ai quali potranno prendere parte gli atleti tesserati e il 4x4 OPEN MISTO al quale potranno iscriversi semplici amatori. I tornei avranno luogo, dal 13 al 30 giugno, presso il Centro "Andria Sport" sito in via Benedetto Croce, nell'accogliente "Beach Arena". Quindici giorni all'insegna dello sport, del divertimento e della beneficienza.

Il progetto, strutturato dall'Associazione Culturale Hydra di Andria e patrocinato dall'Assessorato allo Sport del Comune di Andria, avrà come partner sportivo l'A.S.D. Audax Volley e come partner sociali, l'Associazione Città Sana con i clown dottori impegnati nei reparti pediatrici degli ospedali della BAT, e il Centro Orme Onlus che attraverso lo strumento della Pet Terapy svolgono attività di volontariato in favore di bambini, adulti e anziani malati. La promozione di uno sport nobile come la pallavolo e la raccolta fondi per queste due importanti associazioni di volontariato del territorio, sono i punti cardine di una manifestazione che vedrà impegnati circa 200 atleti provenienti da tutta la provincia.

Oggi, martedì 3 giugno alle ore 17.30, il secondo trofeo "Majira 2014" verrà presentato alla Città in una conferenza stampa ufficiale presso il centro "Andria Sport" (ex Arca). Vi prenderanno parte il dott. Giuseppe Chieppa, Assessore allo Sport del Comune di Andria e l'Avv. Marco Pantaleo Di Vincenzo, presidente dell'Associazione Culturale Hydra.
  • Evento sportivo
  • Beach volley
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
Finali Provinciali di Beach Volley: le squadre studentesche protagoniste a Barletta Finali Provinciali di Beach Volley: le squadre studentesche protagoniste a Barletta Sul podio gli studenti del Carafa, del De Sanctis e del Nuzzi di Andria
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.