Michele Dicuonzo
Michele Dicuonzo
Calcio

Barletta-Bisceglie 0-1, le pagelle

Staropoli, che errore! Dicuonzo il migliore dei biancorossi

La festa è solo rinviata. Un Barletta opaco non riesce a far suoi i tre punti contro un Bisceglie battagliero e concreto mancando così il primo match point per il salto in serie D. Di seguito le pagelle del match.

Staropoli 4.5: Questa volta l'errore pesa. Dopo la distrazione ininfluente contro il Foggia Incedit, un suo svarione in fase di impostazione costa al Barletta il gol decisivo di Aguilera.

Giambuzzi 6: Piuttosto nervoso e meno lucido del solito, si proietta in avanti senza fortuna.

Montrone 6: Ingaggia subito un duello verbale con Di Fulvio che gli vale un giallo, forse lo condiziona un po'. Gara comunque sufficiente.

Parisi 6: Diligente come al solito, da un suo tiro strozzato nasce il gol annullato per, giusto, fuorigioco a Lattanzio. (21' st. Leone 5.5: Non riesce a dare la vivacità che si aspettava da lui)

Turitto 5.5: Prova qualche sortita, ma non incide. (dal 28' st. Lopez 5.5: Non la prende quasi mai)

Mariani 6: La consueta grinta, ma questa volta non basta. (dal 21' st. Lobosco 6: Entra con licenza di offendere, l'esito non è quello sperato)

Bernaola 6: Mezzo voto in più per la gran palla fornita a Lavopa che spreca nel finale.

Lavopa 6: Provarci, ci prova, ma prima Baietti e poi la sua imprecisione gli negano la gioia del gol.

Strambelli 5: Appannatissimo, non riesce a pungere nemmeno su punizione.

Lattanzio 5.5: Bel duello con il suo ex compagno Manuel Visani che ne esce vincitore, seppur di un'incollatura. (dal 28' st. Scaringella 5.5: Dovrebbe dar peso all'attacco, in realtà tocca pochissimi palloni)

Dicuonzo 6.5 (il migliore): Vuole mettere la sua firma sulla promozione in serie D e per poco non ci riesce, il palo strozza l'urlo in gola a lui e a tutto il "Puttilli". Sempre insidioso e in movimento. (dal 28' st. Belladonna 6: Un paio di spunti interessanti, ma nulla che cambi l'inerzia del match)

De Candia 6: Le prova tutte per scuotere i suoi dal torpore, ma questa volta non c'è nulla da fare. La festa è solo rinviata, peccato per aver perso l'imbattibilità.




  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.