Vito Lavopa
Vito Lavopa
Calcio

Barletta-Arboris Belli 5-2, le pagelle del match

Super Scaringella, Lavopa imprendibile

Un risultato diventato ampio solo nella ripresa, un 5-2 nel testacoda con l'Arboris Belli che consente al Barletta di avvicinarsi sempre di più alla serie D visto il +19 sull'Acquaviva, ora secondo, a 12 gare dal termine del campionato. Di seguito le pagelle del match.


Massari 5: Unica nota stonata del pomeriggio. Esce a vuoto sul gol di Mezzapesa ed è mal posizionato su quello di Fernandez. Passaggio a vuoto dopo la grande prova di Novoli.

Giambuzzi 6.5: Gara di gestione energetica impreziosita dal sigillo su rigore che, di fatto, consegna al Barletta il definitivo vantaggio.

Pinto 6.5: Torna titolare dopo aver smaltito un fastidioso infortunio, gioca una gara diligente e mette a segno il gol del momentaneo 1-0. (dal 36' st. De Gol sv)

Lobosco 6: Meno straripante delle ultime uscite, ma assolutamente positivo.

Turitto 6: Pomeriggio tranquillo, nel finale potrebbe segnare ma cicca il pallone da buona posizione.

Bayo 6: All'andata contro i gialloverdi mise a segno una doppietta, questa volta va solo vicino al gol giocando una buona gara.

Bernaola 6: Non serve forzare, imprime alla partita il ritmo sufficiente per portarla a casa.

Lavopa 7.5: Semplicemente imprendibile. Serve a Pinto l'assist dell'1-0, asfalta la fascia sinistra conquistandosi i due rigori.

Scaringella 8 (il migliore): Dopo il gol apriscatole della finale con il Galatina si regala una bella tripletta. Efficace.

Lopez 6: Il meno brillante dei tre davanti, autore comunque di una buona prestazione.

Rotondo 6.5: La palla per il 2-1 di Scaringella è semplicemente deliziosa, ottima partita da parte sua. (24 st. Leone sv: Entra quando la gara ha ormai già raccontato la sua storia).

De Candia 6.5: Bisognava portare a casa questi tre punti dopo le fatiche di coppa. Il Barletta lo fa anche giocando al piccolo trotto, tanto basta.




  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.