Ventola Vs Emiliano
Ventola Vs Emiliano
Politica

Ventola vs Emiliano: duello estivo a suon di tweet

Polemiche dopo la nomina del barese a neo-assessore a San Severo

«Nella mia vita ho fatto il cavatufi, il falegname, il meccanico, il cameriere, il calciatore, l'assicuratore ed il bancario (che tornerò a fare dal 1° agosto). E non considero i ruoli di Consigliere ed Assessore Comunale, Sindaco e Presidente di Provincia. Eppure Michele Emiliano dice che non ho mai lavorato in vita mia. Lui che pur di non tornare a fare il Magistrato si è fatto nominare Assessore a...San Severo. Si, avete capito bene!!! A San Severo!!!!!». Questa l'ultima stoccata (per il momento), con un post sulla sua pagina Facebook, da parte di Francesco Ventola nei confronti di Michele Emiliano. L'ultimo colpo di un duello cominciato questa notte su Twitter tra i due, a seguito della nomina di Emiliano (che ha terminato ieri il suo mandato di sindaco di Bari) a neo-assessore alla Legalità nel comune di San Severo.

"@micheleemiliano assessore a s.severo - aveva scritto Ventola su Twitter - Cosa non si fa pur di non lavorare!". "@FVentola e quando mai hai lavorato in vita tua? - aveva poco dopo replicato Emiliano - E poi fare l'assessore di un comune significa non lavorare? Vergognati barzelletta". E ancora Ventola: "@micheleemiliano Ah, Consigliere comunale, Assessore, Sindaco e Presidente io non li conto! E dal 1° agosto torno in banca! #barzellettachi? - e poi - @micheleemiliano Cavatufi, falegname, meccanico, cameriere, calciatore, assicuratore, bancario. Ti bastano?". Poco fa l'ultima replica di Emiliano: "@FVentola hai smesso di lavorare da bambino allora?". Seguita da un'ultima risposta di Ventola: "@micheleemiliano Caro ASSESSORE, lo sai che #chinonlavoranonfalamore????". Il duello virtuale sembra dunque destinato a proseguire.
  • Francesco Ventola
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
1 Provinciali, interviene Emiliano: «Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Provinciali, interviene Emiliano: «Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» I ringraziamenti del governatore dopo il foto della Bat, a Foggia e a Taranto
Aumento Imu, Rociola: «Visione miope del contesto cittadino» Aumento Imu, Rociola: «Visione miope del contesto cittadino» La nota del comissario del movimento Emiliano sindaco di Puglia
Il barlettano Rociola nominato commissario Movimento Emiliano Sindaco di Puglia Il barlettano Rociola nominato commissario Movimento Emiliano Sindaco di Puglia «Avviare una fase di sintesi e di aggregazione di quelle forze politiche che non si rivedono nel governo cittadino»
4 «Il Parco dell'Ofanto attende ancora il regolamento» «Il Parco dell'Ofanto attende ancora il regolamento» La nota del consigliere regionale Ventola: «Può diventare un’opportunità di sviluppo e di lavoro»
1 Esondazione Ofanto, «le cause sono sciatteria e incuria» Esondazione Ofanto, «le cause sono sciatteria e incuria» Interviene il consigliere regionale ed ex presidente della Bat Francesco Ventola
Partito Democratico, fratture in Regione Partito Democratico, fratture in Regione L'appello parte da Caracciolo: «Basta attacchi ad Emiliano e alla maggioranza, chiarimento subito»
1 Anna Rosa Cianci: «Lesa a mezzo stampa dignità di mio fratello Michele e della famiglia Cianci» Anna Rosa Cianci: «Lesa a mezzo stampa dignità di mio fratello Michele e della famiglia Cianci» «La mafia è una ferita gravissima che attanaglia la nostra società e non va assolutamente banalizzata»
2 Mele, Cefola, Memeo, Antonucci: «Il Presidente offende tutti i cittadini di Barletta» Mele, Cefola, Memeo, Antonucci: «Il Presidente offende tutti i cittadini di Barletta» «Emiliano la smetta, dopo scandali giudiziari che hanno reso la Puglia la regione più corrotta e indagata d’Italia»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.