Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Provinciali, interviene Emiliano: «Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia»

I ringraziamenti del governatore dopo il foto della Bat, a Foggia e a Taranto

«Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia nelle elezioni Provinciali della Bat, di Foggia e di Taranto. Il centrodestra ridotto al lumicino con pochissimi consiglieri e nessun presidente con percentuali medie intorno al 20%. Se non ci fosse stato il ribaltone con l'aiuto dei transfughi del centrosinistra al Comune di Taranto, anche a Taranto sarebbe finita con una vittoria schiacciante del centrosinistra. Ciononostante anche nella provincia ionica la nostra lista è la prima quasi doppiando il centrodestra». È il commento del governatore Michele Emiliano.

«Ringrazio tutti i segretari provinciali e cittadini di PD, CON, M5S, Alleanza Verdi-Sinistra e delle liste civiche locali per la collaborazione reciproca, l'impegno e la lealtà mostrata anche questa volta verso la nostra coalizione regionale. Un particolare ringraziamento anche a Raffaele Piemontese, Rosario Cusmai, Paolo Campo, Rosa Barone e Pierpaolo D'Arienzo autori di una straordinaria performance in provincia di Foggia, a Filippo Caracciolo, Lorenzo Marchio, Debora Ciliento, Sebastiano De Feudis, Grazia Di Bari e Giuseppe Tupputi per la Bat, a Michele Mazzarano, Enzo Di Gregorio, Donato Pentassuglia, a Mattia Giorno, Francesco Falcone, Gianfranco Lopane, Marco Galante, Piero Bitetti e Anna Filippetti per Taranto. Questa affermazione ci lancia verso la vittoria nelle prossime elezioni regionali del 2025 nelle quali siamo già in campo con tutte le nostre forze».
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Intimidazioni al presidente della Regione Puglia da parte degli estremisti israeliani
La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La nota di Emiliano: "Posizione assunta nei confronti del governo Netanyahu, non del popolo israeliano"
Aumento Imu, Rociola: «Visione miope del contesto cittadino» Aumento Imu, Rociola: «Visione miope del contesto cittadino» La nota del comissario del movimento Emiliano sindaco di Puglia
Il barlettano Rociola nominato commissario Movimento Emiliano Sindaco di Puglia Il barlettano Rociola nominato commissario Movimento Emiliano Sindaco di Puglia «Avviare una fase di sintesi e di aggregazione di quelle forze politiche che non si rivedono nel governo cittadino»
Partito Democratico, fratture in Regione Partito Democratico, fratture in Regione L'appello parte da Caracciolo: «Basta attacchi ad Emiliano e alla maggioranza, chiarimento subito»
1 Anna Rosa Cianci: «Lesa a mezzo stampa dignità di mio fratello Michele e della famiglia Cianci» Anna Rosa Cianci: «Lesa a mezzo stampa dignità di mio fratello Michele e della famiglia Cianci» «La mafia è una ferita gravissima che attanaglia la nostra società e non va assolutamente banalizzata»
2 Mele, Cefola, Memeo, Antonucci: «Il Presidente offende tutti i cittadini di Barletta» Mele, Cefola, Memeo, Antonucci: «Il Presidente offende tutti i cittadini di Barletta» «Emiliano la smetta, dopo scandali giudiziari che hanno reso la Puglia la regione più corrotta e indagata d’Italia»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.