Politica

Rosa Tupputi: «Anche la Bat con la voglia di cambiare con Fitto»

"Poco tempo a disposizione"

«Voglio innanzitutto ringraziare chi ha creduto nella mia persona. Le oltre 1.500 preferenze - anche se non è stata eletta, Rosa Tupputi, candidata al consiglio regionale, commenta positivamente il risultato elettorale della lista "Oltre con Fitto" - da me ottenute alle regionali sono lo splendido risultato di un lavoro di squadra. Un lavoro condotto all'insegna della serietà e dell'onestà, che ha portato ad un risultato ragguardevole, nonostante il poco tempo a disposizione. Infatti il progetto dell'onorevole Fitto è nato poco prima della presentazione delle liste.

Eppure, l'elezione di Francesco Ventola quale consigliere regionale, e gli oltre 16 mila voti ottenuti in così poco tempo nella Bat dalla lista "Oltre con fitto", rappresentano due risultati notevoli. ll nostro progetto politico è una realtà anche nella Sesta provincia pugliese. Questo vuol dire che in tanti hanno premiato il coraggio e la voglia di cambiare di Raffaele Fitto, e di quanti lo hanno seguito. E siamo solo all'inizio. Infatti, personalmente, ribadisco il mio impegno a favore del nostro territorio e della mia città. Adesso bisogna continuare a costruire un centrodestra moderno e democratico, capace di gettarsi alla spalle gli anni del "berlusconismo", con l'obiettivo di guardare al futuro in maniera propositiva e concreta.

E' nostra intenzione dar vita ad un'opposizione valida al centrosinistra, che al di là dei proclami, governa Barletta e la Puglia con risultati negativi che durano da troppo tempo e che sono sotto gli occhi di tutti».
  • Raffaele Fitto
  • Elezioni Regionali
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali 2025, tutti i barlettani in corsa Elezioni regionali 2025, tutti i barlettani in corsa In attesa della definizione ufficiale delle liste, ecco i nomi dei candidati per l'appuntamento del 23 e 24 novembre prossimo
Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» La nota della consigliera Spina sull'ultima seduta del Consiglio Regionale
Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono In Veneto correrà il leghista Stefani. Pronte a sostenerlo anche le liste di Cassano
Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» «Ho sempre interpretato il mio ruolo pensando di generare opportunità per tutti - spiega -, non per una cerchia ristretta di amici»
3 Elezioni regionali, De Santis (PD): «Mi candido e mi batto per la BAT» Elezioni regionali, De Santis (PD): «Mi candido e mi batto per la BAT» «C'è bisogno di prendersi cura di questa meravigliosa terra, delle persone e delle famiglie, della sua storia e della sua cultura»
Elezioni regionali, sabato si inaugura a Barletta il comitato di Riccardo Memeo Elezioni regionali, sabato si inaugura a Barletta il comitato di Riccardo Memeo «Vogliamo costruire insieme una Barletta più forte, più unita e più orgogliosa»
In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni Nelle circoscrizioni elettorali, su 23 seggi 7 sono assegnati a Bari, 2 alla BAT, 2 a Brindisi, 4 a Foggia, 5 a Lecce e 3 a Taranto: le altre con premio di maggioranza
Oggi il ministro Raffaele Fitto a Barletta Oggi il ministro Raffaele Fitto a Barletta Presenzierà al congresso provinciale di Fratelli d'Italia
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.