Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.
Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.
La città

Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.

Gli addetti sono intervenuto per rimuovere i mobili e altri rifiuti lasciati ieri in via Dimiccoli

Come documentato da alcune fotografie diffuse via social e su diverse testate giornalistiche cittadine, nel pomeriggio di ieri un anonimo cittadino ha abbandonato una vistosa quantità di mobili e ammennicoli vari sul ciglio della strada, a pochi passi dalla scuola "Renato Moro" in via Monsignor Dimiccoli.

All'alba di oggi il personale di Bar.S.A è intervenuto per rimuovere i "rifiuti" e scongiurare eventuali situazioni di pericolo per i passanti, in particolare per i ragazzi che transitano in zona.

«A quanto pare il nostro appello spassionato indirizzato all'artefice di questo gesto è rimasto inascoltato» ha commentato l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci.

«Avevo consigliato al nostro anonimo cittadino di procedere alla rimozione dei rifiuti, visto l'ingombro e la situazione di pericolo innescata, e di raggiungerci in Bar.S.A. per conferire correttamente quel materiale. Ma questo non è accaduto, pertanto sarà denunciato. Stamattina la Bar.S.A. ha proceduto con un rapido intervento d'urgenza, distogliendo di fatto gli addetti dai loro incarichi e di conseguenza generando un danno erariale per le tasche dell'intera cittadinanza, che hanno di fatto pagato a proprie spese l'inciviltà di una sola persona».

«Questi atteggiamenti sono malsani, deteleri per la città e inutilmente costosi - conclude l'avv. Cianci - L'invito costante è di conferire con attenzione i rifiuti, sopratutto quelli ingombranti e pericolosi, rivolgendosi in Bar.S.A. e concordando le corrette modalità di recupero».
Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
1 Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie I due consiglieri PD sostengono la fusione di Bar.S.A. e Amiu Trani
Covid, Bar.S.A. scrive a Stato e Regione: «Vaccinare anche i nostri operatori» Covid, Bar.S.A. scrive a Stato e Regione: «Vaccinare anche i nostri operatori» Cianci: «Raccogliere i rifiuti è servizio essenziale e la vaccinazione non può essere procrastinata»
1 Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati L'avvio per la fornitura 2021 dopo la positiva sperimentazione nel centro storico
Differenziata, prosegue la distribuzione porta a porta del kit nel quartiere Settefrati Differenziata, prosegue la distribuzione porta a porta del kit nel quartiere Settefrati La distribuzione avverrà solo lunedì e martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali Mezzi migliori e con minore impatto ambientale, Cianci: «Maggiore efficienza sempre»
1 Materasso buttato in spiaggia, recupero da parte dei volontari Legambiente Materasso buttato in spiaggia, recupero da parte dei volontari Legambiente I rifiuti sono stati recuperati per concordare il ritiro da parte di Bar.S.A.
2 Rifiuti di fast food abbandonati a due passi dal mare di Barletta Rifiuti di fast food abbandonati a due passi dal mare di Barletta Quarto: «Lo spettacolo di oggi è diverso, più desolante»
4 Rifiuti bruciati a Barletta, Cianci: «Video choc dell’inciviltà» Rifiuti bruciati a Barletta, Cianci: «Video choc dell’inciviltà» L'amministratore unico di Bar.S.A. commenta le immagini dell'atto filmate da una fototrappola
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.