Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a.

Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria

Con l'intento di rendere più agevole per i cittadini la distribuzione delle buste idonee alla raccolta differenziata 2024, l'Amministrazione ha deciso che da mercoledì prossimo 20 marzo sarà attivo presso i locali della ex scuola Principe di Napoli, in piazza Plebiscito, un nuovo punto Bar.S.A per la fornitura alle utenze domestiche e non domestiche.

La fornitura riguarda ESCLUSIVAMENTE i cittadini abitanti nei Rioni Settefrati e nel Santa Maria. Per ottenere la fornitura è necessario presentarsi con documento di identità dell'intestatario dell'utenza (TARI) o apposita delega (con copia di documento d'identità dell'intestatario).

Saranno osservati i seguenti orari di apertura al pubblico:
da lunedì a sabato : 08.30 – 12-30
il martedì e giovedì anche di pomeriggio :15.30 – 18.30.
Il punto di consegna SI AGGIUNGE E NON SOSTITUISCE quello già operativo sito presso il Parco degli Ulivi in via dei Salici n° 93.
Si comunica che la fornitura non coprirà l'intero 2024 a causa delle temporanee difficoltà di produzione della azienda fornitrice dovute alla penuria di materia prima. Nel momento in cui l'azienda completerà la fornitura prevista, la distribuzione ai cittadini riprenderà nei due punti di Piazza Plebiscito e Via dei Salici
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.