Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a.

Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria

Con l'intento di rendere più agevole per i cittadini la distribuzione delle buste idonee alla raccolta differenziata 2024, l'Amministrazione ha deciso che da mercoledì prossimo 20 marzo sarà attivo presso i locali della ex scuola Principe di Napoli, in piazza Plebiscito, un nuovo punto Bar.S.A per la fornitura alle utenze domestiche e non domestiche.

La fornitura riguarda ESCLUSIVAMENTE i cittadini abitanti nei Rioni Settefrati e nel Santa Maria. Per ottenere la fornitura è necessario presentarsi con documento di identità dell'intestatario dell'utenza (TARI) o apposita delega (con copia di documento d'identità dell'intestatario).

Saranno osservati i seguenti orari di apertura al pubblico:
da lunedì a sabato : 08.30 – 12-30
il martedì e giovedì anche di pomeriggio :15.30 – 18.30.
Il punto di consegna SI AGGIUNGE E NON SOSTITUISCE quello già operativo sito presso il Parco degli Ulivi in via dei Salici n° 93.
Si comunica che la fornitura non coprirà l'intero 2024 a causa delle temporanee difficoltà di produzione della azienda fornitrice dovute alla penuria di materia prima. Nel momento in cui l'azienda completerà la fornitura prevista, la distribuzione ai cittadini riprenderà nei due punti di Piazza Plebiscito e Via dei Salici
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.