Mobili abbandonati per strada
Mobili abbandonati per strada
La città

Mobili e cianfrusaglie abbandonati come rifiuti per strada

La segnalazione nei pressi della scuola "Moro"

Mobili abbandonati per strada come se nulla fosse, in pieno giorno e per giunta a pochi passi da una scuola. Il passatempo preferito degli sporcaccioni oggi ha un nuovo protagonista, immortalato in queste fotografie.

La segnalazione è stata condivisa via social, anche dallo stesso amministratore unico di Bar.S.A. Michele Cianci che in un post si rivolge direttamente al cittadino artefice di questo scempio. «Lo invito a tornare e raccogliere la stanza buttata, poco fa, vicino alla scuola "Renato Moro", ove domattina passeranno i bambini, visto che qualcuno potrebbe farsi male, e conferirla domani in Bar.S.A.».

Ricordando che a Barletta il ritiro dei rifiuti ingombranti è gratuito e avviene su prenotazione attraverso un apposito servizio della Bar.S.A., non cessa mai il disagio di alcuni barlettani che "si divertono" a far delle strade pubbliche la propria personale pattumiera.
  • Bar.S.A.
  • Rifiuti illeciti o pericolosi
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
Rifiuti, Commissione parlamentare ecomafie in missione anche a Barletta Rifiuti, Commissione parlamentare ecomafie in missione anche a Barletta Il presidente Morrione: «Indispensabile una verifica dei danni»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.