Questura Bat
Questura Bat
Associazioni

Il Questore della provincia BAT incontra il Comitato della Zona 167 di Barletta

La nota di Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella

Si è svolto oggi un incontro significativo e cordiale tra il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, dott. Alfredo Fabbrocini, e i rappresentanti del Comitato della Zona 167 di Barletta.

L'incontro, svoltosi in un clima di massima collaborazione e reciproco apprezzamento, ha rappresentato un ulteriore passo verso il rafforzamento del dialogo tra le istituzioni e i cittadini, elemento fondamentale per costruire una comunità più sicura e coesa.

Durante l'incontro, il Comitato ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal dott. Fabbrocini sin dal suo insediamento, sottolineando l'importanza delle azioni intraprese per la sicurezza del territorio e per il mantenimento di un rapporto diretto con la comunità e i residenti.

A questo scopo gli esponenti del Comitato della 167 hanno sottoposto al Questore la possibilità di poter valutare e considerare l'adozione del "Controllo di Vicinato", strumento sul quale da tempo il Comitato ha puntato l'attenzione, considerandolo utile ed oramai necessario per arginare efficacemente i molteplici fenomeni di devianza.

Il Questore, da parte sua, ha ribadito l'impegno della Polizia di Stato nel continuare a garantire la sicurezza e la serenità dei cittadini, ascoltando attivamente le esigenze del territorio e promuovendo iniziative di prevenzione e legalità.

L'incontro si è concluso con un impegno reciproco a mantenere aperto questo importante canale di comunicazione e collaborazione, con l'obiettivo comune di costruire una città più sicura, inclusiva e attenta alle esigenze di tutti.
  • Comitato di quartiere zona 167
Altri contenuti a tema
Ritiro ricorso via Leonardo Da Vinci, il commento del comitato di quartiere zona 167 Ritiro ricorso via Leonardo Da Vinci, il commento del comitato di quartiere zona 167 La nota di Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
Dopo la sparatoria, la nota di Di Bari: «Il Comitato proseguirà l'impegno a tutela del territorio e dei diritti dei cittadini» Dopo la sparatoria, la nota di Di Bari: «Il Comitato proseguirà l'impegno a tutela del territorio e dei diritti dei cittadini» I ringraziamenti del presidente dopo i fatti di venerdì sera
Aree giochi, il comitato 167:  «Finalmente attenzione e manutenzione» Aree giochi, il comitato 167: «Finalmente attenzione e manutenzione» La nota firmata da Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
Controllo del Vicinato: il Comitato 167 ne rivendica l’origine e invita alla chiarezza operativa Controllo del Vicinato: il Comitato 167 ne rivendica l’origine e invita alla chiarezza operativa La nota firmata da Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
1 TAR Puglia sospende il permesso di costruire in Zona 167, la nota del comitato di quartiere TAR Puglia sospende il permesso di costruire in Zona 167, la nota del comitato di quartiere «Una prima grande vittoria dei cittadini»
Assemblea sulle antenne in via delle Querce, è scontro tra comitato 167 e il sindaco Assemblea sulle antenne in via delle Querce, è scontro tra comitato 167 e il sindaco Pomeriggio movimentato nella chiesa di San Giovanni Apostolo
Pezzi di intonaco caduti dopo il maltempo, nessun danno: la segnalazione del comitato di Quartiere Zona 167 Pezzi di intonaco caduti dopo il maltempo, nessun danno: la segnalazione del comitato di Quartiere Zona 167 «Quando piove… cadono anche i palazzi»
Via Giulini: la 167 torna sotto l’acqua, bastano 10 minuti di pioggia Via Giulini: la 167 torna sotto l’acqua, bastano 10 minuti di pioggia La nota del comitato di quartiere zona 167
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.