Guardia Costiera
Guardia Costiera
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Giallo nel mare di Barletta, ritrovato il corpo di un uomo senza vita

Il cadavere, ritrovato da alcuni diportisti, sarebbe in avanzato stato di decomposizione

Il corpo di un uomo senza vita è stato ritrovato questa mattina, intorno alle ore 12:50, circa cinque miglia al largo rispetto alla costa tra Barletta e Margherita di Savoia. A trovare il cadavere sarebbe stato un gruppo di diportisti che hanno prontamente allertato la Capitaneria di Porto di Barletta con una chiamata di segnalazione al numero di emergenza 1530.

Ultimo aggiornamento - Non si sa ancora nulla sull'identità dell'uomo ritrovato in mare. Dopo la segnalazione di alcuni pescatori, il cadavere sarebbe stato portato direttamente al porto di Barletta e poi trasportato per accertamenti al Policlinico di Bari per effettuare l'autopsia. Di pelle bianca, con un'età compresa tra i 30 e i 40 anni, sembrerebbe totalmente esclusa l'ipotesi che si tratti di un immigrato clandestino: tuttavia l'assenza di documenti personali impediscono di avere notizie più precise sull'identità dell'uomo, il cui corpo sarebbe in avanzato stato di decomposizione e dunque irriconoscibile.

A breve ulteriori aggiornamenti sulla notizia.
  • Decesso
  • Mare
  • Capitaneria di Porto
Altri contenuti a tema
Barletta città di mare, una conferenza nella sala della chiesa di San Michele Barletta città di mare, una conferenza nella sala della chiesa di San Michele Appuntamento questo pomeriggio alle 18
2 Forzato il cancello al braccio di Levante: «Gesto simbolico, bisogna avere pazienza» Forzato il cancello al braccio di Levante: «Gesto simbolico, bisogna avere pazienza» Il comandante della Capitaneria Acanfora: «La chiusura è temporanea e necessaria»
Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate» Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate» La struttura resta aperta fino al domenica 21 settembre. Nicola Pertuso: «Un sacrificio, ma vogliamo dare un servizio in più ai turisti e alla città»
Scossi dalle correnti a Barletta sulle tavole da SUP, salvati dai bagnini Scossi dalle correnti a Barletta sulle tavole da SUP, salvati dai bagnini L'episodio è avvenuto giovedì scorso
In difficoltà nel mare di Barletta sul kite, salvato da un giovane bagnino In difficoltà nel mare di Barletta sul kite, salvato da un giovane bagnino Numerosi gli interventi in questi giorni di vento intenso sulle coste pugliesi
"Il Mare in Tasca": una guida per la tutelare il Mediterraneo "Il Mare in Tasca": una guida per la tutelare il Mediterraneo Consigli eco-friendly per una maggiore protezione e consapevolezza
Nuovo Comandante per la Capitaneria di Porto di Barletta Nuovo Comandante per la Capitaneria di Porto di Barletta Il Capitano di Fregata Valerio Massimo Acanfora prenderà dopodomani le redini del comando
Valerio Massimo Acanfora è il nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Barletta Valerio Massimo Acanfora è il nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Barletta Oggi la cerimonia di passaggio di consegne
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.