Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Elezioni Regionali, Filippo Caracciolo: «Ringrazio gli amministratori di Barletta per il sostegno»

«Sarò onorato di mettere nuovamente a disposizione l'esperienza già maturata come rappresentante eletto del territorio»

"Esprimo soddisfazione e intendo pubblicamente ringraziare gli amministratori di Barletta che hanno sottoscritto una nota di sostegno all'azione politica svolta dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e da me in qualità di consigliere regionale in carica eletto nella provincia di Barletta-Andria-Trani". Ad intervenire per ringraziare gli amministratori comunali di Barletta per il sostegno espresso è il consigliere regionale Filippo Caracciolo.

"Alla vigilia delle prossime elezioni regionali - spiega Caracciolo - ho trovato l'intervento significativo sul piano del contenuto ed incoraggiante rispetto al lavoro da compiere nei prossimi tempi. È confortante trovare sintonia rispetto all'azione politica svolta all'insegna della concretezza e di interventi mirati rispetto alle esigenze dei pugliesi. Sono state e saranno caratteristiche distintive dell'iniziativa portata avanti dalla Regione Puglia negli anni".

"Sappiamo- prosegue il consigliere regionale -che è necessario fissare nuovi traguardi e raggiungere importanti risultati in ambiti strategici come: agricoltura, sanità, ambiente, infrastrutture e trasporti, politiche del lavoro, turismo ed altri ancora. Per raggiungere nuovi obiettivi sarà fondamentale condividere il percorso con chi conosce e vive le realtà dei singoli territori, dei singoli comuni e degli enti locali. La Regione Puglia dovrà moltiplicare i propri sforzi per recepire gli stimoli necessari e per costruire azioni finalizzate ad accrescere la qualità della vita in tutta la regione".

"Sarò onorato- conclude Caracciolo - di mettere nuovamente a disposizione l'esperienza già maturata come rappresentante eletto del territorio e sono fiero di farlo al fianco del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano".
  • Filippo Caracciolo
  • Elezioni Regionali
Altri contenuti a tema
Trasporto pazienti con grave disabilità, Caracciolo: “La Asl Bt valuti l’internalizzazione dei lavoratori” Trasporto pazienti con grave disabilità, Caracciolo: “La Asl Bt valuti l’internalizzazione dei lavoratori” La nota del consigliere regionale
Elezioni regionali 2025, tutti i barlettani in corsa Elezioni regionali 2025, tutti i barlettani in corsa In attesa della definizione ufficiale delle liste, ecco i nomi dei candidati per l'appuntamento del 23 e 24 novembre prossimo
Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» La nota della consigliera Spina sull'ultima seduta del Consiglio Regionale
Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono In Veneto correrà il leghista Stefani. Pronte a sostenerlo anche le liste di Cassano
Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» «Ho sempre interpretato il mio ruolo pensando di generare opportunità per tutti - spiega -, non per una cerchia ristretta di amici»
9 Caracciolo: «A Barletta un nuovo centro per il supporto delle fasce deboli della popolazione, finanziato progetto di Arca Puglia» Caracciolo: «A Barletta un nuovo centro per il supporto delle fasce deboli della popolazione, finanziato progetto di Arca Puglia» La nota del consigliere regionale
3 Elezioni regionali, De Santis (PD): «Mi candido e mi batto per la BAT» Elezioni regionali, De Santis (PD): «Mi candido e mi batto per la BAT» «C'è bisogno di prendersi cura di questa meravigliosa terra, delle persone e delle famiglie, della sua storia e della sua cultura»
Elezioni regionali, sabato si inaugura a Barletta il comitato di Riccardo Memeo Elezioni regionali, sabato si inaugura a Barletta il comitato di Riccardo Memeo «Vogliamo costruire insieme una Barletta più forte, più unita e più orgogliosa»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.