Assuntela Messina. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Assuntela Messina. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Elezioni e ballottaggi: il punto di vista di Assuntela Messina

Dopo il voto di domenica, interviene la senatrice barlettana

A poche ore di distanza dal turno di ballottaggio che ha rivelato i nomi dei nuovi sindaci in diversi comuni pugliesi, ecco la riflessione della senatrice barlettana del Fronte Democratico ((area Pd vicina a Michele Emiliano) Assuntela Messina.

«L'esito dei ballottaggi in Puglia, unica regione italiana nella quale il centrosinistra vince in 10 comuni su 11, è la dimostrazione che quando si semina bene, si raccolgono i frutti dell'impegno e della concretezza. Il centrosinistra si presenta unito, dimostra una lucida capacità di analisi delle contraddizioni e dei bisogni della comunità e rilancia con una proposta politica seria, portando a casa ottimi risultati. È su questa strada che il Pd deve riprendere il suo percorso, dalla vicinanza ai cittadini, attraverso la guida di persone competenti, capaci di interpretare le esigenze del territorio e, soprattutto, mai imposte dall'alto».
  • Elezioni amministrative
  • Assuntela Messina
Altri contenuti a tema
Messina: «Costruiamo un mondo più ecologico e sostenibile per le future generazioni» Messina: «Costruiamo un mondo più ecologico e sostenibile per le future generazioni» L'intervento della senatrice barlettana per il “Circular Economy Network”
1 Sui passi di Pietro Mennea, in Senato ricordato il campione di Barletta Sui passi di Pietro Mennea, in Senato ricordato il campione di Barletta L'intervento della senatrice barlettana Assuntela Messina
1 Nuova direzione nazionale del PD, entra a far parte la sen. di Barletta Messina Nuova direzione nazionale del PD, entra a far parte la sen. di Barletta Messina «Siamo pronti a riprendere la strada della crescita e sconfiggere questo governo destinato al collasso»
1 Global strike for future, Sen. Messina di Barletta: «Non c'è un pianeta B» Global strike for future, Sen. Messina di Barletta: «Non c'è un pianeta B» La senatrice Assuntela Messina ha partecipato alla manifestazione studentesca nella città di Bari
Studente di Barletta premiato, Messina: «Un grande onore per noi» Studente di Barletta premiato, Messina: «Un grande onore per noi» Pierpaolo Filannino ha realizzato una statua che rappresenta un rossetto legato da catene
1 Assuntela Messina: «Servono subito incentivi per il lavoro alle donne» Assuntela Messina: «Servono subito incentivi per il lavoro alle donne» «I dati della Svimez sulla condizione delle donne al Sud sono preoccupanti»
"Premio dei premi", premiate tre aziende pugliesi d'eccellenza "Premio dei premi", premiate tre aziende pugliesi d'eccellenza La senatrice Messina: «Rappresentano un vero orgoglio per la nostra Regione»
1 Primarie PD, la senatrice Assuntela Messina: «Dimostrazione di comunità viva e partecipe» Primarie PD, la senatrice Assuntela Messina: «Dimostrazione di comunità viva e partecipe» Grande entusiasmo sull'affluenza alle urne per il nuovo segretario
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.