Assuntela Messina, ritratto. <span>Foto Mario Sculco</span>
Assuntela Messina, ritratto. Foto Mario Sculco
Cronaca

Assuntela Messina: «Ancora incredula per la morte di Franco Ferrara»

Il messaggio di cordoglio della senatrice barlettana

«Apprendo ancora incredula la notizia della scomparsa dell'amico e collega Prof. Franco Ferrara». Sono le parole che giungono dopo la morte di Ferrara dalla senatrice barlettana Assuntela Messina.
«Il Suo impegno al servizio della collettività - prosegue Messina - ha rappresentato un punto fermo di grande equilibrio per il contributo civile e politico sempre prestato in difesa dei valori democratici.

La sua passione nella dedizione totale e nella responsabilità si è tradotta in contributi solidi e fattivi alle funzioni istituzionali del nostro territorio. Resta vivo il ricordo del percorso insieme a lui vissuto dall'intera comunità democratica e il valore della sua fattiva disponibilità e del servizio sempre verso gli Altri.

Alla cara Filomena ed alle figlie Daria e Giorgia le più affettuose condoglianze Senatrice».
  • Assuntela Messina
Altri contenuti a tema
1 Il Pd di Barletta sulle liste, Cascella: «Grave non candidare Assuntela Messina» Il Pd di Barletta sulle liste, Cascella: «Grave non candidare Assuntela Messina» La sezione cittadina del Partito democratico critica le scelte nazionali
4 La senatrice di Barletta Assuntela Messina non sarà ricandidata dal Pd La senatrice di Barletta Assuntela Messina non sarà ricandidata dal Pd Emiliano: «A causa della riduzione del numero dei parlamentari non è stato possibile per Enrico Letta trovare una collocazione migliore»
1 Piscina comunale, per Barletta finanziamento di 2,5 milioni di euro Piscina comunale, per Barletta finanziamento di 2,5 milioni di euro Lo dichiara la senatrice Assuntela Messina
Bando per i volontari del Servizio Civile Digitale: «Arriverà a coinvolgere 10.000 giovani» Bando per i volontari del Servizio Civile Digitale: «Arriverà a coinvolgere 10.000 giovani» «Saranno adeguatamente formati per fungere da “facilitatori digitali” su tutto il territorio nazionale»
Bari selezionata per sperimentare nuovi servizi di mobilità Bari selezionata per sperimentare nuovi servizi di mobilità La dichiarazione della senatrice Assuntela Messina
La senatrice Messina ringrazia Valiante per il lavoro svolto e dà il benvenuto a Riflesso La senatrice Messina ringrazia Valiante per il lavoro svolto e dà il benvenuto a Riflesso «Sono lieta di aver condiviso con il Dottor Valiante la genesi del protocollo d’intesa per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni dell’usura e dell’estorsione»
1 La senatrice Messina: «Franco Dambra ha dedicato la sua vita ai diritti dei lavoratori» La senatrice Messina: «Franco Dambra ha dedicato la sua vita ai diritti dei lavoratori» «Sempre attento e sensibile, ci legava un rapporto di amicizia vera»
La senatrice Assuntela Messina ricorda Eugenio Scalfari La senatrice Assuntela Messina ricorda Eugenio Scalfari «Ha raccontato con autentica passione la politica e la società italiana, contribuendo ad alimentare la cultura democratica e repubblicana del nostro Paese»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.