Manifesti Strappati
Manifesti Strappati
La città

Barletta ‘tappezzata’ da manifesti elettorali

Un cittadino incompreso ci scrive in redazione. Manifesti a carico del sindaco o a carico della cittadinanza?

Più che un giornale siamo una testata web, un portale. Un modo per interagire attivamente con i cittadini, soprattutto con coloro che intendono comunicare con un'amministrazione poco attenta ai "piccoli" problemi. Piccoli perché c'è ben altro di più importante su cui discutere, su cui parlare.

La sezione iReport serve proprio a questo. Interfacciare il cittadino incompreso con gli enti pubblici. Questa volta a scriverci è il sig. Ricco. Di seguito la sua richiesta integrale:

«Spettabile redazione, mi permetto di suggerirVi di indagare sulle centinaia di pali con cui il sindaco sta facendo tappezzare le vie della città con su la pubblicità delle cose che ha fatto (?) per Barletta nel precedente mandato e i centinaia di manifesti per le primarie. In qualità di cittadino e contribuente sarei curioso di sapere se il tutto è a carico personale del sindaco o di tutta la cittadinanza».

La domanda posta dal suddetto è semplice: gli oneri spesi per la realizzazione, la pubblicazione e la sponsorizzazione della campagna elettorale di Maffei sta gravando sulle tasche dei cittadini?

Pare che i cittadini, come anche il nostro sig. Ricco, abbiano percepito una "confusione" tra Barletta Cresce e la campagna elettorale di Maffei.

La risposta dell'Amministrazione sarebbe gradita per levare ogni dubbio.
  • Sindaco
  • Nicola Maffei
  • Amministrazione Comunale
  • Disagio per i cittadini
  • Campagna elettorale
Altri contenuti a tema
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Incendio, furti e danneggiamenti sulla spiaggia di Barletta, il sindaco: "Non fermerete chi lotta per l'inclusione" Incendio, furti e danneggiamenti sulla spiaggia di Barletta, il sindaco: "Non fermerete chi lotta per l'inclusione" L'amministrazione comunale: "Quelle spiagge libere attrezzate non sono solo luoghi, sono simboli"
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
Luca Dellaquila è il nuovo baby sindaco di Barletta Luca Dellaquila è il nuovo baby sindaco di Barletta Ieri la cerimonia di procalmazione
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
1 Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Intanto il sindaco firma l'ordinanza che diventerà operativa dal 14 dicembre
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.