asilo nido
asilo nido
Bandi e concorsi

Asilo nido comunale, aperte le iscrizioni

Termine ultimo per la consegna della documentazione previsto per il 20 aprile 2017

Elezioni Regionali 2020
Il settore Servizi Sociali ha reso note le modalità di accesso al servizio di asilo nido comunale ubicato in via D'Annunzio n. 1. Destinatari sono i bambini di età compresa fra i 3 mesi e i 36 mesi.

Per presentare tale richiesta, è necessaria la seguente documentazione:
  • Ricevuta attestante la presentazione della DSU rilasciata dall'INPS o da un CAF legalmente riconosciuto o attestazione ISEE.
  • Copia leggibile di un documento d'identità del richiedente in corso di validità.
  • Autocertificazione o attestazione relativa allo stato occupazionale di entrambi i genitori.
  • Ogni altro documento che attesti le condizioni particolari previste dal bando di accesso al servizio scaricabile dal sito comunale.

La scadenza è prevista per giovedì 20 aprile 2017. Le domande presentate successivamente saranno inserite in un elenco aggiuntivo in base alla data di presentazione e costituiranno la lista d'attesa a scorrimento.

Per informazioni e consegna delle istanze, bisgonerà rivolgersi al Settore Servizi Sociali, sito in piazza Aldo Moro n. 16, 4° piano. Telefono 0883/516753 o 516760. Il modello di domanda e il bando sono disponibili in formato elettronico, scaricabili dal sito: www.comune.barletta.bt.it/retecivica/servsoc/
  • Scuola
  • Asilo
Altri contenuti a tema
Ritorno a scuola: Comuni e Province si confrontano con i dirigenti Ritorno a scuola: Comuni e Province si confrontano con i dirigenti In Puglia la scuola riaprirà il 24 settembre, dopo le elezioni regionali
Scuola, in Puglia riprende il 24 settembre: ecco il calendario Scuola, in Puglia riprende il 24 settembre: ecco il calendario Si comincia il 24 settembre e si finisce l'11 giugno, tutti i ponti e le festività. Le scuole possono modificarlo in base alle loro esigenze
Scuola, in Puglia al via il 24 settembre: «Ma servono certezze» Scuola, in Puglia al via il 24 settembre: «Ma servono certezze» «Servono certezze e risorse per evitare enormi disagi nel prossimo anno scolastico»
Rientro a scuola il 14 settembre, Azzolina: «Addio classi pollaio» Rientro a scuola il 14 settembre, Azzolina: «Addio classi pollaio» Il presidente Conte: «Obiettivo contrastare povertà educativa e dispersione scolastica». Azzolina: «Dall'1 luglio tour negli istituti di tutta Italia»
Didattica a distanza e voglia di tornare tra i banchi di scuola Didattica a distanza e voglia di tornare tra i banchi di scuola Il prof Danilo Marano: «La condivisione in presenza è irrinunciabile per la crescita dei ragazzi»
Asili nido e ludoteche, da domani in Puglia nuova tappa della Fase 3 Asili nido e ludoteche, da domani in Puglia nuova tappa della Fase 3 Potranno svolgere le attività gli asili nido, micro-nido, sezioni primavera, centri ludici e piccoli gruppi educativi autorizzati
Didattica a distanza, cosa ne pensano gli studenti? Didattica a distanza, cosa ne pensano gli studenti? Presentata inchiesta della Flc Cgil. Ad oggi nessuna certezza sulla ripresa a settembre
Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi «Ricominciare non sarà facile, ma ce la faremo perché la scuola è importante per tutti»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.