Mentre attacca manifesti viaggi
Mentre attacca manifesti viaggi
La città

Anche la sosia di Raffaella Carrà affigge manifesti abusivi

Usare una donna per pubblicizzare viaggi fai-da-te. Gite abusive per tutti

E' ben vestita, ha il passo deciso, una tecnica veloce di affissione dei manifesti, attaccati ovunque suggerisca la fantasia. Una sosia di Raffaella Carrà affigge manifesti che pubblicizzano gite in bus a basso costo per qualunque festività o località turistica. Le gite sono organizzate con autisti di bus compiacenti, l'organizzatore non rilascia ricevute, non ha alcuna responsabilità in caso di incidente stradale, dato che non esiste una copertura assicurativa per i clienti, l'importante è spendere poco e riempire il bus. I manifesti non hanno alcuna tassa di affissione Bar.S.A. Il nome dell'organizzatore è assente su questi nuovi manifesti, il signor Antonio, stavolta non vuole comparire, forse per motivi di privacy.

Mentre la sosia di Raffaella Carrà affiggeva, a poca distanza era osservata da una squadra di operai della Bar.S.A., i quali, interdetti, l'hanno lasciata continuare ad attaccare manifesti anche sulla scuola "Fraggianni". Utilizzare una donna dall'apparente età di 60 anni è una squallida idea, chi fermerebbe una placida signora per multarla mentre affigge fotocopie ai muri?

Dopo la dura giornata di affissione abusiva, la signora bionda si è recata presso il vicino supermercato, a fare la spesa. Leggendo i manifesti abusivi si nota il numero di cellulare, e il luogo di incontro, dove il bus aspetta i gitanti. Chissà se un giorno di questi, una pattuglia in divisa andrà sul posto.
3 fotoAffissione di manifesti abusivi
Manifesti abusiviManifesti abusiviManifesti abusivi
  • Bar.S.A.
  • Viaggio
  • turismo
  • Tommaso Francavilla
Altri contenuti a tema
Musei aperti in Puglia il 25 aprile e il 1 maggio Musei aperti in Puglia il 25 aprile e il 1 maggio A Barletta sarà possibile visitare canne della Battaglia
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Passaporti, agenda priorità e aperture tutti i giorni della settimana nella Bat Passaporti, agenda priorità e aperture tutti i giorni della settimana nella Bat La decisione del Questore Fabbroncini riguarda anche le festività pasquali
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.