Sardine Bari
Sardine Bari
Politica

Le Sardine a Barletta, il 25 gennaio l'evento in piazza Caduti

sabato 25 gennaio 2020
Piazza Caduti in Guerra
Piovono Sardine a Barletta. Non solo impegno civile e partecipazione, ma anche tanta musica.

Sul palco si alternerà il Sound di Pino Pepsee, l'afrosound di Spiff ed il Rap di Foxim e Prema. Al centro dell'iniziativa, oltre alla musica, ci saranno temi come l'accoglienza, la pace, la lotta alla mafia, la tutela ambientale, dei diritti delle donne e del lavoro.

All'iniziativa parteciperanno le associazioni: Libera, Cgil, Arcigay, Sunia, Anpi, oltre a diverse personalità della società civile.

L'appuntamento è per sabato 25 gennaio alle ore 18:00 in piazza Caduti.
Sardine in piazza a Barletta
  • Sardine
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
Altri contenuti a tema
Le Sardine scrivono al Ministro Provenzano: «La rassegnazione è il male più grande del Sud» Le Sardine scrivono al Ministro Provenzano: «La rassegnazione è il male più grande del Sud» «Per troppo tempo il Sud non è stato considerato priorità nell’agenda di Governo»
Sardine in Piazza Caduti, la replica degli organizzatori Sardine in Piazza Caduti, la replica degli organizzatori «La nostra dichiarazione di non meno di 400 partecipanti risulta attendibile»
2 “La Bat non si Lega” e la piazza non si riempie: le Sardine a Barletta “La Bat non si Lega” e la piazza non si riempie: le Sardine a Barletta «Vogliamo risvegliare una coscienza civile, perché divisi non si va da nessuna parte»
Sardine a Barletta, domani l'evento: «Contro l'odio e la violenza» Sardine a Barletta, domani l'evento: «Contro l'odio e la violenza» Le sardine della provincia Bat si riuniranno in piazza Caduti a partire dalle 18:00
1 Sardine a Barletta, Mennea: “Ossigeno per la vita democratica del Paese” Sardine a Barletta, Mennea: “Ossigeno per la vita democratica del Paese” Il consigliere regionale del PD, Ruggiero Mennea, annuncia in una nota la sua presenza in piazza
Sardine Puglia, lettera aperta: «Nel 2020 saremo mare aperto» Sardine Puglia, lettera aperta: «Nel 2020 saremo mare aperto» «La fretta di ingabbiarci in questo o quel partito è sintomo del male che avversiamo»
L’algoritmo delle sardine: hackerate le pagine social pugliesi L’algoritmo delle sardine: hackerate le pagine social pugliesi Emanuele Quarta: «È evidente che dietro questa azione di boicottaggio ci siano persone legate a gruppi xenofobi e di estrema destra»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.