A.S.D. Volley Barletta
A.S.D. Volley Barletta
Volley

Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff

Vittoria in trasferta sul campo di Ideal Talsano.

Comincia nel migliore dei modi il cammino Play Off dell'A.S.D. Volley Barletta, che nel tardo pomeriggio di domenica 10 Marzo in trasferta sul campo dell'Ideal Talsano vince per 0 – 3.

Le atlete biancorosse portano in campo molta qualità e concretezza fin da subito, mettendo a segno dei pesanti parziali, spiazzando le padrone di casa. Nonostante una parziale ripresa delle tarantine, il primo set scorre senza troppe difficoltà e finisce con un parziale di 20-25.

Il secondo set sembra seguire lo stesso copione del primo, ma il Talsano riesce a mettere a segno punti importanti nelle azioni chiave in apertura di ripresa. Ogni tentativo di rimonta però è vanificato da eccellenti turni al servizio biancorossi, che chiudono il set con un parziale netto di 13 – 25.

Nel terzo set il Barletta finisce l'opera, nonostante il risveglio del pubblico di casa che ha sostenuto animatamente le giocatrici tarantine, ma sempre con rispetto e sportività per l'avversario. L'ultima frazione e la gara si concludono con un altrettanto netto parziale di 18 – 25.

Speciale menzione e ringraziamento va al nostro pubblico, che da inizio stagione macina chilometri e chilometri per sostenere le proprie beniamine.

Archiviata la prima di tre importanti trasferte (Talsano, Maglie, Taviano), l'A.S.D. Volley Barletta si porta temporaneamente in testa al girone D e si prepara alla prossima gara, valevole per la 2ª giornata dei Play Off di Serie D, che si terrà questo sabato 16 Febbraio contro il Bitetto tra le nuove mura amiche del Liceo Scientifico "C. Cafiero" di Barletta, start alle ore 19:30.
  • ASD Volley Barletta
Altri contenuti a tema
I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile «Auspichiamo loro di essere soltanto all’inizio di un lungo e vincente itinerario agonistico»
Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C La compagine barlettana vince gara 3 in casa contro Astra Volley e centra la storica promozione in serie C 24/25
L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C Il team sconfitto in Gara 2 in trasferta ad Acquarica del Capo nello scontro valido per la promozione in serie C 24/25
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff La compagine barlettana si prepara allo scontro decisivo contro Acquarica del Capo
Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Il team barlettano si prepara alle Final Four di Coppa Puglia
L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo Semifinali in programma al Palaborgia e infine la finale nella palestra del Liceo Scientifico “C. Cafiero”
Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta vince e riporta una squadra barlettana alle final four di Coppa Puglia dopo undici anni
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta esordisce in Coppa Puglia Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta esordisce in Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta ospita Pallavolo Massafra per i quarti di finale di Coppa Puglia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.