A.S.D. Volley Barletta
A.S.D. Volley Barletta
Volley

L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C

Il team sconfitto in Gara 2 in trasferta ad Acquarica del Capo nello scontro valido per la promozione in serie C 24/25

Grido strozzato in gola per la Volley Barletta che in gara 2 dei Playoff Promozione esce sconfitta contro Astra Volley Acquarica del Capo nel tardo pomeriggio di domenica 2 Giugno. In piena emergenza difensiva, con il libero titolare Giorgia Curci ancora out per infortunio, le biancorosse hanno stretto i denti nella trasferta più lunga della stagione ma hanno ceduto il passo alla formazione di casa.

Il match inizia subito bene per le salentine che entrano molto positivamente al servizio, costante di tutta la gara, mettendo in difficoltà le barlettane e portandosi sul 2 a 0. Sussulto del Barletta nel terzo set, dove vince mostrando finalmente a tratti il gioco devastante che ha permesso di vincere agilmente gara 1 per 3 a 0. Il quarto set, purtroppo, è un soliloquio dell'Astra Volley trascinata dal pubblico di casa.

Tutto rimandato dunque per le biancorosse, che domenica 9 giugno​ alle 18 al Liceo Scientifico "C.Cafiero" di Barletta si giocheranno il tutto per tutto in gara tre per ottenere la promozione in Serie C 24/25.

Il pubblico barlettano è chiamato a raccolta per quella che sarà l'ultima partita stagionale delle fantastiche ragazze biancorosse, che hanno bisogno di tutto il sostegno possibile!
  • ASD Volley Barletta
Altri contenuti a tema
I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile «Auspichiamo loro di essere soltanto all’inizio di un lungo e vincente itinerario agonistico»
Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C La compagine barlettana vince gara 3 in casa contro Astra Volley e centra la storica promozione in serie C 24/25
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff La compagine barlettana si prepara allo scontro decisivo contro Acquarica del Capo
Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Il team barlettano si prepara alle Final Four di Coppa Puglia
L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo Semifinali in programma al Palaborgia e infine la finale nella palestra del Liceo Scientifico “C. Cafiero”
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Vittoria in trasferta sul campo di Ideal Talsano.
Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta vince e riporta una squadra barlettana alle final four di Coppa Puglia dopo undici anni
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta esordisce in Coppa Puglia Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta esordisce in Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta ospita Pallavolo Massafra per i quarti di finale di Coppa Puglia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.