A.S.D. Volley Barletta
A.S.D. Volley Barletta
Volley

Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff

La compagine barlettana si prepara allo scontro decisivo contro Acquarica del Capo

Vittoria fondamentale per la Volley Barletta in vista della seconda fase dei Playoff Promozione che concluderà la lunghissima stagione 2023/2024.

Le biancorosse infatti, dopo il matematico raggiungimento del terzo posto in classifica del girone Playoff promozione grazie alla sconfitta della Pegaso Molfetta, nel tardo di pomeriggio di domenica 19 Maggio archiviano la pratica Taviano senza troppa difficoltà.

Le biancorosse raggiungono l'obiettivo minimo prefissato dalla società a fine regular season: raggiungere la seconda fase playoff garantendosi il fattore casalingo nello scontro decisivo per la promozione in serie C contro Acquarica del Capo, quarta classificata del girone E.

Nonostante il mancato raggiungimento della promozione diretta, le atlete del Volley Barletta devono essere fiere dei risultati raggiunti: 6 vittorie nei Playoff soccombendo a squadre sicuramente alla loro portata ma che, complici anche le numerose assenze, si sono aggiudicate meritatamente gli scontri diretti.

Ora la stagione entra nella fase più calda, in queste due settimane si deciderà la promozione in Serie C o la permanenza in serie D per la stagione 2024/2025.

Appuntamento questa Domenica 26 Maggio in casa presso il Liceo Scientifico Cafiero alle ore 19:00 contro Cuore di Mamma Astra Volley nella prima sfida promozione.

A.S.D. Volley Barletta chiama a raccolta il popolo barlettano per sostenere le ragazze biancorosse; ogni voce, ogni coro, ogni battimani sarà fondamentale a raggiungere il tanto agognato obiettivo.
  • ASD Volley Barletta
Altri contenuti a tema
I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile «Auspichiamo loro di essere soltanto all’inizio di un lungo e vincente itinerario agonistico»
Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C La compagine barlettana vince gara 3 in casa contro Astra Volley e centra la storica promozione in serie C 24/25
L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C Il team sconfitto in Gara 2 in trasferta ad Acquarica del Capo nello scontro valido per la promozione in serie C 24/25
Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Il team barlettano si prepara alle Final Four di Coppa Puglia
L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo Semifinali in programma al Palaborgia e infine la finale nella palestra del Liceo Scientifico “C. Cafiero”
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Vittoria in trasferta sul campo di Ideal Talsano.
Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta vince e riporta una squadra barlettana alle final four di Coppa Puglia dopo undici anni
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta esordisce in Coppa Puglia Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta esordisce in Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta ospita Pallavolo Massafra per i quarti di finale di Coppa Puglia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.