Real Bat
Real Bat
Calcio

Prima Categoria Pugliese, 17^ giornata: il Real Bat attende Bisceglie, Audace ad Apricena

I biancorossi di Manzi cercano i primi tre punti in trasferta

Si giocherà nel pomeriggio di oggi il turno numero 17 del campionato di Prima Categoria Pugliese, girone A, seconda giornata del girone di ritorno. Il menù del giorno propone per l'Audace Barletta la trasferta di Apricena, mentre il Real Bat attende l'U.C. Bisceglie nello scontro al vertice.

Real Bat-U.C. Bisceglie: Al "Manzi-Chiapulin" i ragazzi di mister Iannone attendono il Bisceglie, che segue i padroni di casa a cinque lunghezze in classifica: in casa il Real Bat ha conquistato 7 vittorie e un pareggio sin qui, mentre lontano da Bisceglie i nerazzurri hanno all'attivo 4 successi, 2 pareggi e 2 ko. Il Real Bat arriva dall'exploit sul terreno dall'Alexina e mira il Nuova Daunia, capolista a 36 punti.

Apricena-Audace Barletta: Otto partite lontano da Barletta, altrettante sconfitte per l'Audace, che oggi pomeriggio proverà a sfatare il tabù in quel di Apricena, dove di fronte i ragazzi di mister Filomeno avranno una squadra che insegue a un solo punto i biancorossi (15 a 16). Per i padroni di casa il ruolino di marcia interno è sin qui di 4 vittorie, un pareggio e 3 ko.

17 giornata - 27/01/2013 ore 14.30
Apricena-Audace Barletta
Canosa-Civilis A.
Ordona-Nuova Daunia
Real BAT-U.C. Bisceglie
Real Siti-Alexina
Rocchetta S.A.-R. Castriotta
Sanseverese-Monte Sant'Angelo
Sporting Daunia-Minervino Murge
(Twitter: @GuerraLuca88)
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA PUGLIESE:
Nuova Daunia 36; Canosa e Real Bat 35; Minervino Murge 32; Monte Sant'Angelo 31; U.C. Bisceglie 30; Sanseverese 25; Alexina 24; Sporting Daunia 20; Real Siti 17; Audace Barletta 16; Rocchetta S.A. e Apricena 15; Ordona 11; R. Castriotta 10; Civilis A. 5.

Fonte foto: asdrealbat.it
  • Calcio
  • Real Bat
  • Audace Barletta
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.