ETRA
ETRA
Calcio

Prima Categoria: l'Etra Barletta chiude il 2025 vincendo San Giovanni Rotondo

I ragazzi di Antonio Maino restano a -2 dalla vetta occupata dall'Ideale Bari. E alla ripresa c'è il Triggiano dei barlettani

Con un doppio colpo da ko nei primi minuti del secondo tempo, firmati da Bartolo Filannino su rigore e da Salvatore Rizzi, l'Etra Barletta passa per 2-0 a San Giovanni Rotondo e chiude nel migliore dei modi un 2025 denso di soddisfazioni, a soli due punti dal primo posto in questo momento occupato dall'Ideale Bari, che domenica pomeriggio ha fatto 13 al Benedetto Petrone di Molfetta contro gli sparring partner della Molfetta Sportiva.

L'Etra Barletta è ora terza in classifica a pari merito con i prossimi avversari del Triggiano, vittoriosi per 3-0 sull'Uniti per Cerignola, e dietro di un punto rispetto al Real Olimpia Terlizzi, che invece ha avuto la meglio in trasferta sull'Olimpia Bitonto.

Vincono infine anche la Passion Sport Manfredonia (2-1 al Real Zapponeta), e il Troia, che si è imposto per 2-0 sul campo di un BItetto in crisi.

Come dicevamo, alla ripresa del campionato, prevista per domenica 4 gennaio 2026, L'Etra Barletta ospiterà al Manzi Chiapulin i rivali diretti del Triggiano, squadra che resta tra le principali favorite al salto in Promozione, e che può contare sull'apporto dei barlettani Ruggiero Delorenzo, Michele Palmitessa e Gaetano Terlizzi.
  • ASD Etra Barletta
  • Prima Categoria
Altri contenuti a tema
Prima Categoria: Etra Barletta attesa dall'importante esame San Giovanni Rotondo Prima Categoria: Etra Barletta attesa dall'importante esame San Giovanni Rotondo La squadra di Antonio Maino punta in alto, ma c'è da stare attenti all'orgoglio dei dauni reduci dal 1-6 di Cerignola
Prima Categoria: l'Etra Barletta di misura sull'Olimpia Bitonto Prima Categoria: l'Etra Barletta di misura sull'Olimpia Bitonto La squadra di Antonio Maino è ora terza in classifica a -2 dalla vetta
Prima Categoria: l'Etra Barletta punta in alto contro l'Olimpia Bitonto Prima Categoria: l'Etra Barletta punta in alto contro l'Olimpia Bitonto Una vittoria proietterebbe la squadra di Maino per lo meno al terzo posto.
Prima Categoria: la Molfetta Sportiva rinuncia. Per l'Etra Barletta è 3-0 a tavolino Prima Categoria: la Molfetta Sportiva rinuncia. Per l'Etra Barletta è 3-0 a tavolino Barlettani ora quarti in classifica a -2 dalla vetta
Prima Categoria: Etra Barletta di scena in casa della Molfetta Sportiva Prima Categoria: Etra Barletta di scena in casa della Molfetta Sportiva Turno sulla carta agevole per i ragazzi di Maino, contro un avversario che sembra aver riacquisito un pizzico di "normalità"
Prima Categoria: Etra Barletta tra le grandi Prima Categoria: Etra Barletta tra le grandi I biancorossi di Antonio Maino superano per 1-0 la forte Passion Sport Manfredonia, e ora possono pensare in grande.
Etra Barletta attesa dall'importantissimo test con la Passion Sport Manfredonia Etra Barletta attesa dall'importantissimo test con la Passion Sport Manfredonia Grossa occasione peri biancorossi di accorciare sulla vetta nella giornata dei big match
Prima Categoria: Etra Barletta raggiunta sul filo di lana a Bitetto Prima Categoria: Etra Barletta raggiunta sul filo di lana a Bitetto I ragazzi di Maino sono ora a -4 dalla vetta della classifica
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.