Barletta Ferrandina
Barletta Ferrandina
Calcio

Martina Franca-Barletta 0-0, le pagelle del match

Bene la difesa, sfortunato Lattanzio

Il clamoroso palo di Lattanzio ed una grande prova difensiva: il Barletta torna da Martina Franca con uno 0-0, che, però, lo allontana ancora di più dalla vetta. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6: Poco sollecitato, sicuro nelle uscite.

Coccia 6: Parte a destra e poi si sposta a sinistra per contenere Resouf. Tiene botta senza spingere più di tanto.

Manetta 6: Venti minuti di buone sportellate con Palermo, poi è costretto ad alzare bandiera bianca. (dal 20' Giambuzzi 6.5: Non è un centrale di ruolo, ma si adatta e gioca una grande partita).

Bonnin 6.5: Tiene bene e guida la difesa dopo l'uscita di Manetta, sfiora anche il gol.

Misefari 7: Rientra titolare dopo 8 gare e lo fa alla grande. Gioca 85' con un cartellino sulle spalle senza alcuna paura: molto bravo, il migliore del Barletta.

Cancelli 6: In una partita come questa c'è da correre e lui non si tira mai indietro.

Piarulli 6: Generoso come sempre, forse un po' impreciso.

Dicuonzo 5.5: Alla prima da titolare. La voglia non gli manca, lotta con caparbietà, ma gli spunti sono pochi. (dal 38' st Di Cillo sv)

Fantacci 5.5: Gioca in posizione centrale, si batte, ma non offre spunti degni di nota. (dal 23' st. Cerutti 6: Buon ingresso, ma senza squilli)

Laringe 5.5: Meno spumeggiante di altre occasioni, pochi lampi. (dal 42' st. Sasanelli sv)

Lattanzio 6: Sfortunatissimo in occasione del palo, prova a sostenere il peso dell'attacco. (dal 38' st Da Silva sv)

Pizzulli 5.5: Lo 0-0 a Martina Franca non è un risultato negativo, la prova difensiva è stata ottima, ma i punti persi in precedenza pesano e rendono il bilancio non positivo. Un appunto, i cambi forse andavano fatti un po' prima.


  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Barletta-Heraclea 1-0, le pagelle del match Barletta-Heraclea 1-0, le pagelle del match Decide Bonnin, bene Bizzotto e Laringe
Guizzo di Bonnin, Barletta batte Heraclea e sale in classifica Guizzo di Bonnin, Barletta batte Heraclea e sale in classifica I biancorossi tornano al successo dopo due turni di digiuno
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.