Barletta calcio 2025/2026. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Barletta calcio 2025/2026. Foto Cosimo Campanella
Calcio

Manfredonia-Barletta 0-1, le pagelle del match

Super Piarulli, bene la difesa

Piarulli stappa il Barletta. Un gol del numero 44 consente ai biancorossi di espugnare Manfredonia e consegna ai ragazzi di Pizzulli la prima vittoria in campionato. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6: Il Manfredonia non tira praticamente mai, sicuro nelle uscite.

Di Cillo 6.5: Ruvido, sicuro. Non è un terzino di ruolo, ma prova anche qualche sortita offensiva.

Manetta 6.5: Guida la difesa senza troppi fronzoli.

Bonnin 6.5: Qualche sbavatura rispetto al compagno, ma comunque positivo. Buon rientro dopo la squalifica.

Di Jeva 6.5: Molto bene in fase di spinta, pregevole il cross che Sasanelli manda di poco a lato. Leggermente impreciso nei disimpegni difensivi, ma migliorerà.

Cancelli 7: Una trottola, corre ovunque ed è ottimo sia in fase difensiva che offensiva.

Piarulli 7.5: Il simbolo di una squadra che vuole scrollarsi di dosso le delusioni e le vicissitudini delle prime giornate. Il gol è un inno alla caparbietà, giocatore concreto.

Giambuzzi 7: Spostato più avanti rispetto alla partita con il Francavilla, offre una prestazione altrettanto positiva. Qualità e quantità.

Da Silva 5.5: L'impegno non manca, si vede che vorrebbe spaccare il mondo e conclude appena può. Fa fatica però a tenere il pallone e a dialogare con i compagni. Gli serve sbloccarsi, le sue qualità non sono in discussione. (dal 43' st. Telera sv)

Laringe 6: Inizialmente destinato alla panchina è sceso in campo per sostituire La Monica, costretto al forfait dell'ultim'ora. Che fosse stanco lo si sapeva ed infatti è stato meno brillante delle precedenti uscite, ma comunque ampiamente sufficiente. (dal 43' st. Fantacci sv)

Sasanelli 6.5: Torna dopo la squalifica e lo fa bene. Lotta e fa sponda, il gol non arriva per una questione di centimetri. (dal 13' st. Lattanzio 7: Il pallone tra i suoi piedi è al sicuro, sfiora il sigillo dello 0-2. Intelligenza calcistica superiore).

Pizzulli 6.5: Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L'infortunio di La Monica gli complica ancora una volta i piani, ma questa volta arrivano i sospirati tre punti.


  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.