Salento Dragons-Mad Bulls Barletta 0-21
Salento Dragons-Mad Bulls Barletta 0-21
Altri sport

Football americano, i Mad Bulls Barletta a Bari per continuare a sognare

Questa sera tori matti ospiti dei Patriots

Proseguire la corsa al secondo posto e "vendicare" il pesante 0-40 dell'andata. Con questo spirito i Mad Bulls Barletta si presenteranno oggi pomeriggio (start ore 19.30) al campo "San Pio" di Bari per sfidare i Patriots nella quarta giornata della III Divisione del campionato Cif9, in cui Barlettalife.it accompagna i "tori matti" sui loro caschi. Dopo i due "colpacci" esterni contro i Napoli 82ers (6-25) e Salento Dragons (0-21) i tori matti saranno di scena contro i baresi per conquistare la seconda posizione nel torneo. L'obiettivo è migliorare il risultato dello scorso anno nel campionato Cif9 a cui, questa stagione, stanno prendendo parte 39 squadre, divise in 9 gironi, di cui ben 24 andranno ai playoff.

In panchina, come sempre, sulla side line vi sarà l'ex arbitro Alessandro Grieco a ricoprire l'oneroso compito di head coach, assistito da uno degli uomini che ha scritto la storia del Football Americano italiano, l'orso ballerino Spencer Banks. Ma a caricare l'ambiente per i tori matti è Daniele Seccia, Defence nel ruolo di Line-Backer, maglia numero 52: «Sarà una sfida dura per noi. Andremo in trasferta per la terza settimana consecutiva e dovremo sfruttare tutte le forze che ci restano se vogliamo giocarcela contro la squadra barese. Senza dubbio però domani i baresi dovranno confrontarsi con una squadra che ha molta più convinzione e personalità, qualità che abbiamo acquisito anche grazie alle due vittorie esterne delle scorse settimane. Insomma le premesse per una bella partita ci sono tutte, ci crediamo».

Clima caldo anche in casa-Patriots: «Stiamo lavorando bene e i risultati si vedono – ha spiegatoCarlo Cacucci, vicepresidente della squadra –. Il coaching staff sta facendo un lavoro eccellente, ma noi siamo ambiziosi e vogliamo spingerci oltre: l'obiettivo è perfezionare i meccanismi già rodati e inserire nuovo personale che ci aiuti nei momenti chiave della stagione».

Sabato 22 marzo 2014, ore 19.30
Stadio "San Pio" di Bari
Cif9, III Divisione, South Conference, girone B, 4^ giornata

Patriots Bari-Mad Bulls Barletta
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Evento sportivo
  • football americano
  • Mad Bulls American Football Team BT
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
Football Americano: Gianluigi Allegretti entra nella Hall of Fame della FIDAF Football Americano: Gianluigi Allegretti entra nella Hall of Fame della FIDAF La federazione nazionale onora la memoria dell'ex Mad Bulls Barletta, prematuramente scomparso nel 2022
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.