Sciannimanico
Sciannimanico
Calcio

Calcio, i convocati del Barletta anti-Lucchese

21 calciatori a disposizione di mister Sciannimanico

Nella pomeriggio di ieri, dopo la rifinitura effettuata in mattinata, mister Sciannimanico ha diramato la lista dei convocati in vista del match in programma domani alle 14:30 sul prato del "Cosimo Puttilli" contro la Lucchese, valevole per la 18^ giornata di Prima Divisione gir. B, primo turno del girone di andata. Per l'occasione l'allenatore del Barletta ha convocato 21 giocatori: a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per gli indisponibili D'Allocco e Infantino, che rientreranno nel 2011. Assente anche lo squalificato Masiero, che sabato scorso a Roma ha rimediato il quarto "giallo" stagionale con successiva squalifica, e oggi è sceso in campo con la formazione Berretti. Nella lista dei convocati è presente anche Ivan Rajcic, il quale ha pienamente recuperato dalla botta rimediata in settimana al ginocchio sinistro e sarà regolarmente a disposizione. Di seguito l'elenco dei convocati:

PORTIERI: Di Masi, Dossena, Tesoniero;
DIFENSORI: Anselmi, Frezza, Galeoto, Ischia, Lorusso, Lucioni, Perico;
CENTROCAMPISTI: Agnelli, Bellomo, Guerri, Menicozzo, Rajcic;
ATTACCANTI: Caccavallo, Carbonaro, Margiotta, Picone, Shiba, Simoncelli.

La formazione
Sicuri i rientri dei preziosi Galeoto e Menicozzo, assenti per squalifica nella trasferta di Roma contro l'Atletico, in difesa dovrebbe uscire Fabrizio Anselmi, con l'inserimento di Ischia al fianco di Lucioni e l'ingresso di Galeoto sulla corsia di destra. Sulla fascia sinistra confermato Giammarco Frezza. In mediana Menicozzo recupera la sua posizione davanti alla difesa, con Simone Guerri mezzala destra e Ivan Rajcic dall'altro lato. In attacco Henri Shiba appare avvantaggiato su Max Margiotta, con ai lati i confermati Simoncelli e Bellomo. In panchina si giocano un posto Lorusso e Perico. Probabile tribuna per Picone e Dossena.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BARLETTA ANTI-LUCCHESE:
BARLETTA (4-3-3): Di Masi; Galeoto, Ischia, Lucioni, Frezza; Guerri, Menicozzo, Rajcic; Simoncelli, Shiba (Margiotta), Bellomo. A disposizione: Tesoniero, Anselmi, Lorusso (Perico), Agnelli, Carbonaro ,Caccavallo, Margiotta. Allenatore: Sciannimanico.





  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Comunicato Stampa
  • Campionato
Altri contenuti a tema
Bari in C? Il sindaco Leccese risponde a Cannito Bari in C? Il sindaco Leccese risponde a Cannito Lettera aperta all'omologo per ricostruire l'accaduto
Barletta in Serie C, Gino Pastore: "Stesse emozioni del 1987" Barletta in Serie C, Gino Pastore: "Stesse emozioni del 1987" Il commento del cantautore barlettano dopo il trionfo di domenica
Barletta in Serie C, primo sopralluogo per gli adeguamenti del Puttilli Barletta in Serie C, primo sopralluogo per gli adeguamenti del Puttilli Lunedì mattina il briefing con Sport e Salute, venerdì con la Lega Pro
«Spero di avere anche il Bari in serie C». La gaffe di Cannito ed alcune doverose spiegazioni «Spero di avere anche il Bari in serie C». La gaffe di Cannito ed alcune doverose spiegazioni Virale la diffusione "non autorizzata" di un video della nostra redazione barlettana in cui il sindaco augura la retrocessione ai galletti
FeliCità FeliCità Tutti i protagonisti del ritorno del Barletta in Serie C dopo undici soffertissimi anni
Barletta in serie C, Damiani: «Per chi non ha mai smesso di crederci, fieri dei nostri colori» Barletta in serie C, Damiani: «Per chi non ha mai smesso di crederci, fieri dei nostri colori» «Oggi è un giorno di festa straordinario per tutta la nostra comunità»
Barletta Calcio, Lodispoto: «Grande gioia, si vola in serie C» Barletta Calcio, Lodispoto: «Grande gioia, si vola in serie C» Il commento del presidente della provincia BAT
Barletta calcio promosso in serie C, il commento del consigliere Ruggiero Passero Barletta calcio promosso in serie C, il commento del consigliere Ruggiero Passero «Un successo figlio della programmazione e dell’impegno della società»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.